Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: AoS M4 - Non pesca alcun pallino dal caricatore

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito AoS M4 - Non pesca alcun pallino dal caricatore

Giorno a tutti!

premesso che ho caricato la relativa molla ecc...L'arma non pesca alcun pallino dal caricatore. Il problema si è verificato quando si è allentata la molla che ferma il caricatore lell'alloggiamento, rendendolo quanto mai ballerino. Può essere questa la causa ? Come intervenire ?

La mia intenzione è riportare l'asg, in garanzia, al negoziante - 1 mese scarso di vita e pochi test in giardino - però prima preferivo sentire campane "neutrtali".

Grazie a tutti!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

vai tranquillamente al negoziante riferendogli il tutto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Scusami, ma qual'è la molla che ferma il caricatore lell'alloggiamento ?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

luky penso che si riferisca alla molla dello sgancio...anche se,se fosse quella,il caricatore non si alloggierebbe correttaemnte

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Esatto !

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Immaginavo fosse quella, ma mi sembra strano che si sia allentata.
    In tutta la mia vita da soft-gunner, non ho mai visto quella molla allentarsi.

Ma non è che ti sta uscendo il pulsante di sgancio ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Uscendo il pulsante di sgancio...Mi potresti spiegare il problema più approfonditamente ? Grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

una volta infilato il caricatore, fa clack? si sgancia tirandolo o rimane dentro senza schiacciare il pulsante???

perchè se rimane dentro, per quanto si possa essere allentata, non è proprio quello il problema!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' sufficiente tirarlo leggermente perchè si sganci, ovvero qualche scossone ne provoca la caduta

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ok, allora il primo passo è quello di verificare se tutto il gruppo di sgancio è montato correttamente.

il bottone di sgancio ha una piccola vite a croce o ha un perno passante senza alcuna testa?

se ha una vitina, cominciamo a stringerla per bene

se ha un perno passante, verifica che la "testa" del perno sia abbastanza allo stesso livello del bottone, se è molto indentro... allora non è avvitata bene, se è un po' sporgente, allora è avvitata anche troppo (non che gli faccia male)
    '
    la molla interna, come ti sembra? schiacciandola con le dita è proprio floscia floscia?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.