Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: W GLI HIGHLANDERS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di synstar
    Club

Predefinito W GLI HIGHLANDERS

bagai...argomento affrontato decine di volte...ma questo volevo proprio raccontarlo...

domenica...io ed altri due compagni di squadra siamo imboscati dietro un muretto,nitidamente uno "sconosciuto nemico" si imbosca dietro un visibilissimo cespuglio....la scena....

- 1° compagno..."eccolo!!"....scarica il primo caricatore del m14!! (400 bb circa)
    - io...."lo vedo!!"...scarico il primo car del mp5 (240 bb circa)
    - io...cambio car....e lo svuoto (240 bb circa)

- 2° compagno m15a4.....caricatore da pieno a vuoto sul bersaglio (400 bb circa)

- 1° compagno..."questo non si dichiara"....2° caricatore (400 bb) mentre io ricarico

- io 3°!!!!! caricatore del mp5 (240 b circa)...."passo alla glock" (a gas....ed i pallini sono sicuro che passano tra i cespugli!!!)....caricatore da 25...vuoto...

cessiamo il fuoco...

il soggetto denominato "avversario"...lascia il cespuglio e corro nel bosco..

seondo voi.....alla fine...si è dichiarato??

e soprattutto....quanti bb sono stati sparati a vuoto???

...e...dato che nemmeno uno è andato a bersaglio...possiamo intendere un azione legale verso marui spa in quanto il prodotti da loro venduti a 15 metri mancano il bersaglio???

o forse è il caso di citare in giudizio maruzen...perchè i suoi pallini da 0,25 sono ovali e vanno dove vogliono???

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

io semplicemente mi affiderei a degli osservatori dell'onu per verificare il fatto.

una volta accertato che il tipo nn si è dichiarato farei un rapido conto dei pallini sparatigli e detraendo il numero simbolico di 1 (un) pallino nessario a colpirlo, gli addebiterei il costo dei pallini restanti.

Spina
    L'avatar di nano malefico
    Club
    sturmtruppen sac

Predefinito

se fossi inte la prossima volta anziche' sprecare bb gli lancerei direttamente o il fucile o i caricatori vuoti.......ma il cespuglio l'avete almeno potato bene?? :d :d no perche' senno il giardiniere si incazza....

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

si ma dopo l'avete picchiato? se fosse stato contro di noi di sicuro partivano fucili............ ma come si fa anche io domenica ho avuto una cosa nel genere , questo sembrava un portiere che parava i pallini lol dovevate vedere come faceva alla fine dopo 50 pallini si è dichiarato ahhaha che ridere :d dovevo registrare

ps: io dopo un pallino che mi colpisce anche male io mi dichiaro vedete ci sono gente e gente in tutte le cose cè chi e troppo onesto chi invece nn si dichiara dopo aver sparato caricatori da 400 bb

Kraven
    Visitatore

Predefinito

semplicemente, mentre due compagni ti coprono sparando nel cespuglio ti avvicini sino a poter piazzare un bb che sia ben sentito... io prediligo la parte molle delle orecchie ma anche il naso da soddisfazioni...

Spina
    L'avatar di nano malefico
    Club
    sturmtruppen sac

Predefinito

si ma qui non son stati 50 ma facendo un rapido calcolo....erano piu' di 1800 bb

cacchio la prossima volta lanciategli la busta direttamente e ditegli di farsi una doccia stile paperon de paperoni...... :d :d

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

cmq questo mentre andava via sicuramente zoppicava e si muoveva stranamente perche nn può nn aver sentito molto male avolte 4 pallini anche sulle ginocchie fanno molto male!!!!!!! vabè spero che nn mi capiti anche a mè .....

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pazzesco!!!!....la sua mimetica dopo era bucata???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di synstar
    Club

Predefinito

n.b. sopratutto...c'e' da dire che un conto sono i pallini delle asg sparati a 15 mt....ed un conto quelli sparati dalla glock a gas...moooooooooooolto più doloroso

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

dite la verita!! voi avolte avete pure inbrogliato? io si una volta ma perche nn sapevo se di striscio valeva pure ma era una partita con il clan niente di inportante ..

voi invece!!!!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.