Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Scelta del fucile

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anciuleddo Visualizza il messaggio
    nel sito c'è scritto che la molla non supera il joule...comunque grazie per i consigli
    purtroppo sui siti scrivono molte cose e la maggior parte non sono del tutto vere ma sono uno specchietto per le allodole
    rifletti bene sull'acquisto ma soprattutto nell'eventualmente mettere le mani all'asg per farla funzionare come si deve

un saluto

caos

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie per i consigli solo che ho letto un pò su internet che molti softgunner sconsigliano fortemente gli AK...come mai?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Da possessore di AK (3 + 1 G3A3) li considero semplici da smontare, ben bilanciati ed istintivi in mira: poi è sempre una questione di gusti personali

Ahab

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ok grazie per i consigli solo che ho letto un pò su internet che molti softgunner sconsigliano fortemente gli AK...come mai?
    scusa ma un softgunner che sconsiglia un modello di asg ( e non parlo di marche ma proprio di modello) è un povero incompetente (softairisticamente parlando)...
    Come faccio, io softgunner, soggettivamente a dire: sconsiglio gli ak, oppure i colt, oppure ancora gli steyr.... che motivazione si può addurre a ciò se non l'arroganza di voler mostrare agli altri competenza in un campo dove la competenza non c'entra??? Le asg sono tutte uguali e il modello varia in base ai gusti personali, in base al tipo di equipaggiamento, in base al tipo di gioco ecc ecc.
    Molti giocatori si trovano male con gli M16, ma io come molti altri giocatori/utenti di Sam ci troviamo molto meglio con un M16 che con un P90!
    Bah!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Già, alla fine la scelta varia in base ai gusti personali...Scusate per l'insistenza, ma da insoddisfatto possessore di un mp5 vorrei scegliere con cura la prossima arma prima di ripetere l'esperienza ho visto che ci sono diversi modelli di AK47 e mi ero proiettato (sempre guardando sui siti di softair) verso un AK 47 Ras Folding equipaggiato molto bene (identico all'ultima foto in seconda riga digitando AK 47 RAS Folding su G. immagini) ma il calcio che si piega lateralmente e si addossa al selettore, avevo letto che da un po fastidio al selettore e al grilletto..è vero?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Già, alla fine la scelta varia in base ai gusti personali...Scusate per l'insistenza, ma da insoddisfatto possessore di un mp5 vorrei scegliere con cura la prossima arma prima di ripetere l'esperienza ho visto che ci sono diversi modelli di AK47 e mi ero proiettato (sempre guardando sui siti di softair) verso un AK 47 Ras Folding equipaggiato molto bene (identico all'ultima foto in seconda riga digitando AK 47 RAS Folding su G. immagini) ma il calcio che si piega lateralmente e si addossa al selettore, avevo letto che da un po fastidio al selettore e al grilletto..è vero?
    Ti chiedo scusa non vorrei che avessi frainteso il mio post! Non ce l'avevo con te ma con chi fa certi commenti!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No tranquillo l'avevo capito è che mi sembra di essere un poco troppo insistente ma non vorrei riscegliere un fucile non adatto per poi rimanere deluso..per questo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

consigli su i modelli è inutile darne, per scegliere quello che veramente ti "calza a pennello" dovresti anadare in un negozio e prendere in mano le varie repliche, solo così riesci a sentire quel feeling che ti fa capire quale è la asg giusta.
    Oppure sei un pazzo fanatico come me che usa solo colt in tutte le salse
    Il miglior consiglio che posso darti è proprio quello di trovare un negozio ben fornito e andare a farci una passeggiata

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho capito cosa intendi, feeling che però non ho col mio mp5 xD e nemmeno con i vari m4 della squadra (super lodati dal caposquadra), ho provato a usare un m4 cinque minuti e sono stato contento di ridarlo indietro, diciamo che lo vedo un pò troppo "imbottito" e goffo...per questo cerco qualcosa di più stile m60, e questi AK che ho trovato sono bellissimi...l'ultima cosa che sceglierò è il calcio, se fisso o ripiegabile lateralmente..grazie a tutti per i consigli

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io mi trovo bene con i calci a stampella: devi però considerare che non hai il calcio come contenitore per batterie e che è leggermente meno stabile (a me non da fastidio anche perché bloccato dalla cinghia).

Non ho esperienza con m60 (provato una minimi ma trovo migliore il mio AK) ma troppo pesante per i miei gusti.

Ahab

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.