LEGGERE IN FONDO PER L' EDIT! Buongiorno a tutti. Sono da tempo deciso a cambiare il frontale del mio m4a1 ics. Un mio compagno di club mi ha consigliato una modifica di cui non avevo mai sentito parlare ma che mi ispira una marea! Cercherò di descriverla nel miglior modo possibile: partiamo dal presupposto che la outer barrel dell' m4a1 ics carbine è divisa in due pezzi, di cui il secondo è fissato al primo tramite un grano vicino al piattello anteriore (quello per tenere fissate le astine paraccanna). Questo mio compagno di club (che è anche il meccanico tra parentesi), mi ha spiegato che si potrebbe sostituire il pezzo anteriore (compreso delta mira, e piattello) con un pezzo della King arms, che renderebbe il mio m4 molto più corto....in pratica, da quanto mi ha detto, dopo le astine paracanna, spunterebbe diretammente (o quasi) la filettatura per lo spegnifiamma!
Di seguito riporto una foto in cui cerchio tutta la parte che andrebbe via dopo questa modifica!
Giusto per precisare: il piattello per le astine, verrebbe semplicemente sostituito con quello che viene fornito insieme a questo "kit", non è che scompare ihihih :P
Ora vi starete chiedendo: ma perchè c***o non lo chiedi a lui? Beh, in pratica è una scarpa con i computer e non sa dove andarlo a recuperare, e non si ricorda nemmeno il "nome" dell' articolo, dato che l' ha acquistato molto tempo fa!
Quindi, qualcuno sa darmi qualche dritta, dato che nemmeno io ho avuto successo nella ricerca di questo pezzo?
Inoltre, sapete dirmi se ci potrebbe essere qualche noia per tutti i discorsi di compatibilità che ci sono con l' ics? XD
Grazie mille in anticipo per le rispsote!
EDIT: per far capire meglio la modifica, eccovi come dovrebbe essere il risultato! (la foto l' ho creata io tramite photoshop)