Allora mi sa che prenderò un Bar10! Un'altra domanda, qualcuno sa se il Bar10 monta già un pistone con airbrake?
yankee war grazie dell'consiglio ma come ho già scritto sopra ho già un AUG elettrico e ora mi andava di passare ad un Bolt Action
Allora mi sa che prenderò un Bar10! Un'altra domanda, qualcuno sa se il Bar10 monta già un pistone con airbrake?
yankee war grazie dell'consiglio ma come ho già scritto sopra ho già un AUG elettrico e ora mi andava di passare ad un Bolt Action
L'ho già vista quella recensione, ho già letto quasi tutto in sniper area xD... Il mio dubbio era se li montano tutti o era un caso particolare quello.
...in che senso SE li montano tutti?
certo! non hai letto bene la recensione...
il Bar 10 è la copia sputata del marui...ogni minimo pezzo è stato preso dal marui, ricolorato, rifatto in materiali differenti(esempio=meccanica completamente in metallo) e montato sul bar10...fiilosofia low cost cinese![]()
in quanto a precisione come stiamo messi?
a mio parere ci sono due strade.. o prendi il well e lo castomizzi.. bastano la canna di precisione, distanziali, gommino, molla in J, e un bel po di manodopera.. e ti diverti a smanettare per arrivare alla "perfezione" (massimo dato da quanto hai) o prendi il marui e lo tinei così con qualche ritocco e se proprio canna di precisione..
Io punterei assolutamente sul marui g-spec. Va bene già da subito ed hai l'affidabilità marui. E lo dice uno che ha il 96 well tutto custom...e che considera il gspec praticamente il migliore.
Come per gli altri..leggi le recensioni, i post dedicati e decidi da te.
Qui si chiude![]()