Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Dubbio riguardo all'acquisto di un Bolt Action

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dubbio riguardo all'acquisto di un Bolt Action

Manca poco al giorno del mio compleanno = giorno dell'acquisto e ho un dubbio che continua a confondermi. Voglio prendermi un bolt action è che ho due possibilità e non so decidere quale dei due abbia prestazioni migliori.
    - Bar10 JG G-spec (che di cinese rimarrà solo il nome) con le seguenti modifiche:
    - Canna 6,03mm Laylax
    - Hop Up Firefly per pallini 0,20-0,25g
    - Distanziali canna interni deepfire
    - Pistone Laylax con "air brake" (crea un cuscnetto d'aria prima che la
    testa del pistone colpisca la testa del cilindro)
    - Testa del cilindro laylax
    - Molla pss10 SP90

Oppure

- Marui G-spec nudo e crudo così come esce dalla scatola + dei distanziali canna interni deepfire

Pareri? Consigli? Grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fossi in te prenderei il G-Spec, in modo che tu posso fargli il meno possibile di modifiche.

Comunque aspetta utenti più esperti che il mio è un pensiero molto soggettivo e inesperto.

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Ma secondo me a sti punti ti conviene comprare un mb03 well o un bar 10 j.g e con qualche modifica diventa più preciso di un gspec originale e spendi meno... Poi ci sono tante cose da vedere... Quanto puoi spendere, se è il primo b.a, se lo usi per game domenicali o anche per tornei... E in attesa che i più esperti ti dicano usa il tasto CERCA e LEGGI LE GUIDE fatti 2 domande... comunque questa potrebbe esserti utile: https://www.softairmania.it/threads/...e-per-iniziare
    Ultima modifica di Water913; 04/04/2011 a 13:59

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quella guida l'ho già letta, per il prezzo non cambia tanto alla fine tra un marui originale e un bar10 modificato (prenderei il bar10 perchè il well non è combatibile al 100% con marui). Non è il mio primo sniper prima avevo un r96 well che ho venduto. Poi sono passato ad un AUG elettrico modificato da sniper ma alla fine ho deico di voler tornare sul BA. Pensavo di usarlo sia per game domenicali che per futuri tornei.

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Allora vai di bar10... Dal mio punto di vista le cose è bene personalizzarsele... C'è più gusto! Comunque ragazzi correggetemi se sbaglio, ma l'mb03 ha la molla diversa dal Vs10r marui e dal bar 10 j.g! Ho provato ad inserirla nel pistone ma è più larga, non entra!!.... Era una ActionArmy... ???

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ragazzi lo SNIPER NON E' IL FUCILE!!! Cazzarola si chiamano BOLT ACTION...abbreviato BA, e a voi che abbreviate tutto dovrebbe favi piacere scrive solo BA...impariamo che lo sniper non è il fucile, cacchio qua c'è anche gente appassionata di questo ruolo e gli piace leggere i termini corretti!

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Quotando al 100% quello che dice McMirko... ti posso solo dire che per esperienza personale io ho entrambe le opzioni da te elencate:
    Ho avuto un Bar10gspec con: Gruppo di scatto zero trig + Pistone arancione con airbrake + guida molla laylax cuscinettato + testa cilindro silenziata + molla Sp90 ( facevo circa 0,93J) + Gruppo HU bar10 + gommino Nineball viola\Gommino Firefly 0,20-25 + Canna teflonata laylax 430mm 6,03 & 4 Distanziali Laylax + Calcio & silenziatore & Outbarrel & Ricevitore+Ris del Bar10gspec. Il risultato di questo fucile è un ottimo Bolt action con rosata nettamente superiore a quella che avevo avuto con la sua versione di base.
    Ho anche un Vsr10Gspec marui: Senza alcuna modifica ( tranne quelle Home made proposte su questo sito e altri..) e la sua rosata è di poco inferiore a quella che ho avuto con il Gspec della JingGong ( Il bar10 ) ma sicuramente il suo prezzo è piu contenuto perchè siamo sui 250 per il Marui e sui 480(circa) per il Bar10+tutti gli Upgrade sopra elencati Laylax.
    Attualmente gioco con un Vsr10Gspec cosi composto:Calcio & Ricevitore di un Bar10 + Outbarrel PDI da 430mm + Inner Barrel in acciaio inox 6,01 per 500mm + silenziatore Home made + 4 Distanziali PDI + Gruppo HU Marui ( quello che la casa produce in singolo.. ha tolleranze migliori di quello che danno col fucile!) + Gommino Marui\Nineball viola + Gruppo aria PDI completo ( Cilindro in Palsonite da 22mm+Guidamolla da 9mm + Molla da Circa 1J + Pistone anti vuoto e Testa cilindro completa di Oring). Questo è il fucile che mi ha dato rosate migliori ma anche che costa nettamente piu degli altri due.. sforiamo di netto i 750euro se non una centinaia in piu tranquillamente.
    Per l'esperienza che ho io ti consiglio di andare per un Vsr10Gspec Tokyo Marui completo di mofiche Home made e avrai tra le mani un fucile di tutto rispetto, nel Joule senza alcuna modifica ( Il Bar10Gspec esce dalla scatola nettamente over quindi dovresti metterci una molla nuova\tagliarla!) e che comunque ha rosate molto piu che dignitose!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi Sryzz secondo te mi conviene prendere il Marui e poi magari in futuro quando sarà necessario mettere dei pezzi laylax? Comunque per il prezzo che ho calcolato con i prezzi che prendo cambia poco tra i due fucili. Grazie a tutti per l'aiuto!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ti consiglio un fucile elettrico ti troverai molto meglio in semi automatico

r4ul37
    Visitatore

Predefinito

Io ti consiglierei il Bar10. C'è più gusto a customizzarlo. Io non ci trovo gusto ad avere la pappa pronta! E poi se ti fai un giretto su internet c'è gente che ha venduto il marui per prenderesi il Bar perché lo ritiene migliore in tutto.. Poi a te la scelta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tradate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.