Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: silenziatore sniper mk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito silenziatore sniper mk

ciao ragazzi .ho comprato questo silenziatore e ho un mb 01 come arma però quando vado a sparare non cè differenza esce lo stesso suono sia con o senza silenziatore ,avete soluzioni ?devo cambiarlo o posso mettere qualche materiale denro?grazie

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma pensavi davvero che sarebbe cambiato qualcosa in maniera eclatante?? scusa ma a volte resto basito

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

un silenziatore pre asg, non è un silenziatore per armi vere, quando lo monti non cambia il suono ne lo diminuisce.
    mi spiace deluderti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non l ho mai montato ,allora cosa vendano a fare? credevo un minimo cambiasse ,è proprio come se non ci fosse..cmq grazie

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

grazie pupu,quindi anche se metto del materiale dentro non cambia niente vero?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

no non cambia
    comunque li vendono perche a molte persone piace montarlo perche magari esteticamente migliora l'asg

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Dentro c'è già del materiale fonoassorbente.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho sempre pensato (e sempre penserò) che qualcosa la fanno ossia,cambiano radicalmente il rumore.Se vuoi silenziare il tuo well metti dei feltrini della testa cilindro e vedrai che un pò la situazione migliorerà.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddy21 Visualizza il messaggio
    non l ho mai montato ,allora cosa vendano a fare? credevo un minimo cambiasse ,è proprio come se non ci fosse..cmq grazie

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

In che senso non l'hai montato? L'hai solo appoggiato sulla volata del fucile?.... I silenziatori comunque aiutano a ridurre il rumore di uscita del pallino....e funzionano! Gli sniper mk poi hanno dell'ottimo materiale fonoassorbente....

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Sono fatti per attutire il rumore percepito dalla parte sbagliata del fucile, ovvero da davanti, per l'utilizzatore non cambierà quasi niente perchè l'origine del rumore è troppo vicina al suo orecchio (meccanica per aeg o gruppo di scatto per bolt action). Il loro compito è "filtrare" in primo luogo il rumore provocato dalla battuta della testa pistone sulla testa cilindro.

Non fanno miracoli eclatanti, ma a buona distanza riescono a ovattare il suono, per fare un paragone a 30-40mt lo senti ancora ma è un attimino più difficile capire da dove venga. A quella distanza la meccanica già non si sente, a patto di non avere un fucile che sferraglia parecchio.

Se hai un fucile a molla oltre i 15-20 metri è quasi inudibile, visto che il poco suono che viene prodotto viene filtrato a tal punto da venire parzialmente coperto dal rumore ambientale.

Ovviamente tutte le prove vanno fatte con i bb nel fucile, se spari a vuoto non serve a niente
    Ultima modifica di Nessuno_87; 04/04/2011 a 15:13

Spina L'avatar di showtime
    Club
    non affiliato

Predefinito

i silenziatori da softair sono praticamente solo estetica la variazione di suono è minima anzi quasi inesistente.
    ti dovevi informare prima.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.sniper.mk

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.