Vorrei rispondere in modo sintetico a tutti coloro che mi hanno attaccato dicendo che non ho competenza e quasi perfino diritto di parlare in merito ai fucili in questione:
rimanete delle vostre convinzioni che....io rimango delle mie....mi sembra di parlare al muro, a dei sordi...con aggiunta di paraocchi!
Lo dico e lo ripeto...progettateli voi militoni, i fucili, che tanto...siete convintissimi di conoscerli meglio di chiunque altro!
Dopotutto, i progettisti/ingegneri sono inutili per voi, bastano tanti caproni in mimetica che si divertono nei poligoni a "pensare" nuove armi!
Mi avete fatta passare la voglia di chiacchierare con voi! Avete la vostra visione e non siete in grado di accettare altre visioni, che magari son pure più tecniche e precise delle vostre e non ve ne accorgete neanche!
Poi vabbè...per non parlare di alcuni di voi che mi sembra proprio il classico esaltato in divisa, che crede di poter spaccare il mondo, per il semplice fatto che gli han dato un'arma in mano!
Poi tranquilli che il parlare per sentito dire,da parte mia....non esiste proprio!
Piuttosto voi...utilizzatori professionisti!
Su che base fate le comparazioni, se in realtà avete usato si o no in vita vostra due tipi di fucili!?
Bah...rimango abbastanza perplesso e perciò...da adesso in poi...neanche vi rispondo più,dopotutto...anche se vi rispondo...voi siete quelli bravi e intelligenti....io sono solo un "chiacchierone"!

Portale
Lo staff