Visualizza i risultati del sondaggio: quale Beretta da SA preferite?

Chi ha votato
285. Non puoi votare questo sondaggio
  • AR 70 90

150 52.63%
  • ARX 160

135 47.37%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228

Discussione: quale Beretta preferireste? Ar70/90 o ARX 160???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di sir--kris
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vorrei rispondere in modo sintetico a tutti coloro che mi hanno attaccato dicendo che non ho competenza e quasi perfino diritto di parlare in merito ai fucili in questione:

rimanete delle vostre convinzioni che....io rimango delle mie....mi sembra di parlare al muro, a dei sordi...con aggiunta di paraocchi!
    Lo dico e lo ripeto...progettateli voi militoni, i fucili, che tanto...siete convintissimi di conoscerli meglio di chiunque altro!
    Dopotutto, i progettisti/ingegneri sono inutili per voi, bastano tanti caproni in mimetica che si divertono nei poligoni a "pensare" nuove armi!

Mi avete fatta passare la voglia di chiacchierare con voi! Avete la vostra visione e non siete in grado di accettare altre visioni, che magari son pure più tecniche e precise delle vostre e non ve ne accorgete neanche!
    Poi vabbè...per non parlare di alcuni di voi che mi sembra proprio il classico esaltato in divisa, che crede di poter spaccare il mondo, per il semplice fatto che gli han dato un'arma in mano!

Poi tranquilli che il parlare per sentito dire,da parte mia....non esiste proprio!
    Piuttosto voi...utilizzatori professionisti!
    Su che base fate le comparazioni, se in realtà avete usato si o no in vita vostra due tipi di fucili!?

Bah...rimango abbastanza perplesso e perciò...da adesso in poi...neanche vi rispondo più,dopotutto...anche se vi rispondo...voi siete quelli bravi e intelligenti....io sono solo un "chiacchierone"!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sir--kris Visualizza il messaggio

Poi vabbè...per non parlare di alcuni di voi che mi sembra proprio il classico esaltato in divisa, che crede di poter spaccare il mondo, per il semplice fatto che gli han dato un'arma in mano!

Poi tranquilli che il parlare per sentito dire,da parte mia....non esiste proprio!
    Piuttosto voi...utilizzatori professionisti!
    Su che base fate le comparazioni, se in realtà avete usato si o no in vita vostra due tipi di fucili!?
    Beh inutile chiedersi chi sia l'esaltato con la mimetica.. comunque a questo genere di insinuazioni non rispondo nemmeno (tra parentesi sei il primo in 3 anni di esercito che mi da dell'esaltato, complimenti hai vinto una bambolina del pulcino pio)

La risposta alla domanda è si, ovvimante prima di parlare ho usato entrambi, e non ho fatto troppe considerazioni sull'RX solo per un motivo, non lo uso da abbastanza, solo da 3 settimane, e penso che prima di almeno un annetto di utilizzo non esprimerò considerazioni troppo sicure, voglio essere sicuro prima di parlare io.

Spina L'avatar di sir--kris
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    .....sei il primo in 3 anni di esercito che mi da dell'esaltato....
    Per la cronaca...non ce l'avevo con te!...ma la bambola me la tengo lo stesso!

Poi quando dicevo solo due fucili...dicevo solo due fucili in generale!

Per poter far comparazioni, mediante solo utilizzo, bisogna provarne tanti ...per poter "isolare" le caratteristiche e le peculiarità singole dei vari oggetti.

Ps:

per coloro che parlano di fare il disegno al cad...da poi passare in pasto alle macchine a controllo numerico.

Vi vorrei dare una piccola dritta...e poi però un piccolo scoraggiamento.

Per quanto riguarda il disegno, senza molti sbattimenti si potrebbe estrarre lo step da un rendering 3D (interattivo non solo grafico ovviamente) che un pò di tempo fà ho visto in giro sul web, ma non ricordo più dove. Era decisamente fatto nei minimi particolari...già partendo da quello con tutti i possibili difetti...verrebbe molto realistico. (mi riferisco al arx160)

Se non erro l'aveva fatto un informatico appassionato del fucile, di grafica...e di videogiochi...tipo Halo.

Il piccolo scoraggiamento è un altro:

una volta fatto il guscio, io vedo ancor più duro progettare la parte interna e la sede di tutti i componenti!