Quoto....appunto....sà da capire qual'è il miglior compromesso!
E una volta trovato...non è detto che QUEL compromesso piaccia a tutti
Bah, questa mi sembra proprio l'eterna guerra che mi capita di vedere in produzione:
operaio: "Gli ingegneri non capiscono un c..o, guarda qua....non si accorto che questa cosa non entra in quest'altra!"
ingengere: "Gli operai sono tutti scemi, perchè non sono in grado di risolvere un problema, ma seguono solo bovinamente quello che gli viene detto di fare!"
.....
La verità è che non è proprio così, quelle sono solo frasi da sfogo...la realtà è che quel prodotto non avrebbe vita ...se non ci sono entrambe le figure (e non solo queste!).
Però per favore...non mi venite a dire che un militare semplice lo conosce meglio di chi l'ha progettato...che vi mando tutti a quel paese ehhh...
semmai lo sà USARE meglio del progettista...ne conosce tutti i DIFETTUCCI ...di produzione...che il progettista non ha notato....ne sà i difetti sotto sforzo e non....ma non lo conosce meglio del progettista cavolo...se nò dategli carta e penna (manco un CAD)...e fateglielo disegnare a lui anche semplicemente lo stesso fucile ...però corretto! hihihih
é molto semplice la questione....gli utilizzatori finali...mediante task statistici....insieme ai collaudatori professionisti...aiutano l'ingegnere in quello che l'ingegnere non può sapere!punto!
mica un ingegnere...si mette a sparare tutto il giorno e raccoglie statistiche invece di progettare!
Fà sparare 10 altri e raccoglie il tutto per 10 e lui nel frattempo già stava ragionando su altro!
Cmq...non capisco il verso cui sta convergendo questa discussione!...stiamo parlando delle mie competenze invece che del fucile in se!
Se ne siete proprio interessati apro un thread apposta ehhh!!?...e qui parliamo di ar70/90 e arx160!


Portale
Lo staff



