Ma, qualche info su questa vocina?![]()
dopo l' EXA di questo week end mi sanno dire di piu', la veridicita' della news nonn posso saperla in ogni caso, cmq era un importatore che me lo ha accennato
Ar 70/90 in versione scp
arx-160 !! da ufo !!
Da RID di settembre: è iniziata la produzione del primo lotto di 10.000 pezzi del nuovo fucile d'assalto Beretta per il nostro esercito: quindi si spera che test e modifiche sul campo siano serviti e, quindi la X scompaia e diventi solo AR-160.
A me piace moltissimo e sarei ancora più contento se arriva una replica da SA.
io vado controcorrente...ho usato per 3 anni l'scp ma non mi ha mai entusiasmato nel per la balistica ne per comodità di brandeggio....sull'arx posso esprimere solo giudizi fantasia..visto che in mano non l'ho mai avuto..non mi fa impazzire...leggermente meglio quello dedicato alle sof....per quanto riguarda il nuovo corso di beretta...a me il cx4 piace molto e mi ha dato grandi soddisfazioni...mi piacerebbe provare (altra fantasia)la nuova versione adottata dalla polizia e guardia di frontiera indiana dotata di full-auto.
sara la vicinanza alla svizzera ma i prodotti di casa sig personalmente li ho sempre ritenuti superiori (e qualcuno lo provato)a quelli della casa di gordone val trompia...
però se dici che un fucile è fatto bene perchè "il gioco canna esterna / canna interna è molto scarso", un armaiolo ti ride in faccia.
E a me piacerebbe che ci mettesse le mani gente così.
Non chi pensa che 'il pallino è sferico, non può avere una buona balistica'... che secondo me è una gran balla. Basta vedere come tira un psg1 marui appena tirato fuori dalla scatola... e come tira dopo la prima volta che ci hai corso sul campo.
I giocattoli mi hanno rotto le palle... la beretta potrebbe metterci del suo.
---------- Post added at 14:48 ---------- Previous post was at 14:44 ----------
con tutto il rispetto per l'intervistato, non ci vuole un genio a diagnosticare che il 90% delle asg hanno la canna interna che si muove, lo spingipallino che si muove in movimento, il folume aria sballato rispetto alla necessità, eccetera.
Se invece ragiona da dipendente statale ("non è il mio campo, non ci voglio avere niente a che fare, lavoro già abbastanza così) è un altro discorso.
Forse il settore delle armi a piombini sarebbe più simile...ad ogni modo sono armaioli anche quelli... l'arte è la stessa.
Ultima modifica di marswallace; 12/09/2011 a 14:50