Visualizza i risultati del sondaggio: quale Beretta da SA preferite?

Chi ha votato
285. Non puoi votare questo sondaggio
  • AR 70 90

150 52.63%
  • ARX 160

135 47.37%
Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 228

Discussione: quale Beretta preferireste? Ar70/90 o ARX 160???

Spina
    Club
    ASD VELITES

Predefinito

Da RID di settembre: è iniziata la produzione del primo lotto di 10.000 pezzi del nuovo fucile d'assalto Beretta per il nostro esercito: quindi si spera che test e modifiche sul campo siano serviti e, quindi la X scompaia e diventi solo AR-160.
    A me piace moltissimo e sarei ancora più contento se arriva una replica da SA.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

io vado controcorrente...ho usato per 3 anni l'scp ma non mi ha mai entusiasmato nel per la balistica ne per comodità di brandeggio....sull'arx posso esprimere solo giudizi fantasia..visto che in mano non l'ho mai avuto..non mi fa impazzire...leggermente meglio quello dedicato alle sof....per quanto riguarda il nuovo corso di beretta...a me il cx4 piace molto e mi ha dato grandi soddisfazioni...mi piacerebbe provare (altra fantasia)la nuova versione adottata dalla polizia e guardia di frontiera indiana dotata di full-auto.
    sara la vicinanza alla svizzera ma i prodotti di casa sig personalmente li ho sempre ritenuti superiori (e qualcuno lo provato)a quelli della casa di gordone val trompia...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

a me piacerebbe che la beretta non associasse il suo nome alla solita cacata umarex, g&g, o qualunque altra marca... visto che nessuna marca fa fucili degni di questo nome, ma solo giocattoli...

giocattoli che tirano da destra, o a sinistra, o con potenza incostante, o con l'hop up che non si regola, o non sparano proprio.
    Mentre invece i 'maestri' custom, su certe basi full metal, riescono a fare fucili da tiro al bersaglio anche dentro il joule, e che tirano bene anche se ci giochi duramente.
    Ecco, se la beretta vuole prendersi un settore di mercato 'libero' da concorrenza, è questo.
    E per prenderlo, bastarebber mezz'ora di tempo di uno qualsiasi dei designer che usano per le armi vere.
    Perchè se una cosa spara, deve farla un armaiolo... anche se spara solo a un joule.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    E per prenderlo, bastarebber mezz'ora di tempo di uno qualsiasi dei designer che usano per le armi vere.
    Mi sa che hai un'idea molto vaga di quanto tempo e risorse servano per arrivare ad un prodotto finito...

Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai un'idea molto vaga di quanto tempo e risorse servano per arrivare ad un prodotto finito...

intendevo dire, che se fai vedere un classic army a un armaiolo della beretta, ci mette mezz'ora a dirti quali sono i pezzi che tolgono precisione al tiro, perchè, e come cambiarli. E che è questo il mio sogno.
    Così sarebbe molto di più di un ar70 con GB di IIA generazione...
    Ultima modifica di marswallace; 12/09/2011 a 13:58

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

intendevo dire, che se fai vedere un classic army a un armaiolo della beretta, ci mette mezz'ora a dirti quali sono i pezzi che tolgono precisione al tiro, perchè, e come cambiarli.
    Non ne sarei così sicuro... sono due campi completamente diversi.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Non ne sarei così sicuro... sono due campi completamente diversi.

quoto...a tal proposito su un vecchio numero di armi e tiro (2009..se non erro)vi era un intervista a degli adetti del banco di prova di gordone val trompia...(l'articolo riguardava le misurazioni delle asg al banco)e uno di essi ex operaio beretta parlava appunto della sua totale estraneità con le meccaniche e il funzionamento delle repliche softair.

Club
    Wgb1994

Predefinito

però se dici che un fucile è fatto bene perchè "il gioco canna esterna / canna interna è molto scarso", un armaiolo ti ride in faccia.
    E a me piacerebbe che ci mettesse le mani gente così.
    Non chi pensa che 'il pallino è sferico, non può avere una buona balistica'... che secondo me è una gran balla. Basta vedere come tira un psg1 marui appena tirato fuori dalla scatola... e come tira dopo la prima volta che ci hai corso sul campo.
    I giocattoli mi hanno rotto le palle... la beretta potrebbe metterci del suo.

---------- Post added at 14:48 ---------- Previous post was at 14:44 ----------

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    quoto...a tal proposito su un vecchio numero di armi e tiro (2009..se non erro)vi era un intervista a degli adetti del banco di prova di gordone val trompia...(l'articolo riguardava le misurazioni delle asg al banco)e uno di essi ex operaio beretta parlava appunto della sua totale estraneità con le meccaniche e il funzionamento delle repliche softair.
    con tutto il rispetto per l'intervistato, non ci vuole un genio a diagnosticare che il 90% delle asg hanno la canna interna che si muove, lo spingipallino che si muove in movimento, il folume aria sballato rispetto alla necessità, eccetera.
    Se invece ragiona da dipendente statale ("non è il mio campo, non ci voglio avere niente a che fare, lavoro già abbastanza così) è un altro discorso.
    Forse il settore delle armi a piombini sarebbe più simile...ad ogni modo sono armaioli anche quelli... l'arte è la stessa.
    Ultima modifica di marswallace; 12/09/2011 a 14:50

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    uno di essi ex operaio beretta parlava appunto della sua totale estraneità con le meccaniche e il funzionamento delle repliche softair.
    ("non è il mio campo, non ci voglio avere niente a che fare, lavoro già abbastanza così)
    Non mi pare la stessa cosa.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

mars,
    mi sa che ti conviene farti il porto d'armi e comprartelo vero, l'AR70
    perchè i discorsi che fai non hanno ne' capo ne' coda.

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads185137-quale-Beretta-preferireste-Ar70-90-o-ARX-160page14

arx160

ARX-160

pm12

https:www.softairmania.itthreads185137-quale-Beretta-preferireste-Ar70-90-o-ARX-160page16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.