Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue ^^
scherzi a parte probabilmente dovrai accorciare manualmente l'outer e sicuramente l'inner barrel.il pezzo da te postato funge da d-ring e da filettatura per lo spegnifiamma/silenziatore, ma dovrai praticare dei fori (se non ci sono già) sulla outer tagliata a misura per bloccarlo in sede, fatto queti hai finito. Rimango dell'idea che a questo punto un normalissimo ris, di quelli per cui serve il d-ring e una tacca anteriore flipup da ris sarebbero migliori esteticamente delle guancette originali, ma a ognuno il suo
Guarda il foro per il fissaggio è già presente, dato che appunto l' outer è divisa in due pezzi, quindi per quello no problem! Il fatto è che l' ics ha delle misure tutte sue in molte parti della replica, quindi non si sa se potrebbero esserci problemi! Si vedrà provando Comunque, come ho già detto, al posto di un ris e delle classiche guancette, utilizzerò la via di mezzo, cioè il moe! E dopo di questo penso che sarà splendido, ma sempre secondo la mia visione soggettiva della cosa