Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema ingranaggi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema ingranaggi

Salve a tutti.. ho un gr15 della g&g versione con scarrellamento pneumatico.. oggi mentre taravo l'hop up il fucile ha smesso di sparare.. ho pensato fosse qualche problema con le lipo ma vanno benissimo, anche la cavetteria.. il motorino va, ma inserito non girava, si sentiva solo il rumore di quando sforza.. cosi ho aperto il fucile smontato tutto e arrivato al gearbox nudo e crudo ho provato a far girare gli ingranaggi dal buco del motore ma non si spostano di un millimetro.. che diavolo puo essere successo..? si sono incastrati? problema di spessori..? tutto il resto funziona.... vorrei avere un idea prima di aprire il gearbox percché sarebbe la prima volta.. grazie

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

che non girino da GB chiuso è normale..cè l'antireversal che fa attrito..aprilo,controlla che il pistone scorra bene sulle guide, spessora bene gli ingranaggi e ingrassali per bene..
    per ogni cosa di queste cose cè una guida su sam..ti rimando li!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    che non girino da GB chiuso è normale..cè l'antireversal che fa attrito..aprilo,controlla che il pistone scorra bene sulle guide, spessora bene gli ingranaggi e ingrassali per bene..
    beh...questa mi è nuova...parecchio...l'antireversal che fa attrito...

gli ingranaggi non girano o perchè sono bloccati da qualcosa o perchè il pistone è quasi a fine corsa, e a mano non si può andare oltre

se vuoi, prova ad entrare con un cacciavite piccolo e sbloccare l'antireversal...oppure apri e opera...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    l'antireversal fa attrito??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie.. come lo sblocco?

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Aprilo, direi che è la soluzione ideale anche perché riesci a lavorare meglio.

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

che poi non girano perché c'è la molla da comprimere..quindi non si muovono di sicuro...
    se non sei esperto portalo da un rivenditore o compagno di club che di queste cose ne sa qualcosa....magari è una cavolata e non serve aprirlo..
    sennò, come ho fatto io, qui su sam e su youtube ci sono tantissime guide/video guide che possono aiutarti a smontare e rimontare tutte le asg

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

di leggere le guide su questo problema neanche a parlarne vero?

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.