Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Dentone saltato

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Grazie a chi mi ha dato rep- (senza firmarsi ovviamente ) ok che il fucile era del tuo amico, ok che era al di poco sopra il Joule, ok che ha voluto fare di testa sua senza pensare alle conseguenze....ma secondo me era meglio scrivere il post #11 all'inizio facendo capire che effettivamente TU non avevi colpa e che (forse) hai cercato di dissuaderlo facendo capire che era una cosa sbagliata.....se è andata veramente così mi scuso per il messaggio un poco eccessivo nei tuoi confronti che ha quanto ho capito (in seguito però) TU non hai nessuna colpa...rimedierò il prima possibile alla rep- che ti ho lasciato, sperando sempre che la prossima volta non accada nulla del genere
    pure io ho avuto un feed negativo "eh no..... al di la del caso particolare di questo topic, su sam non c'è accanimento contro l'overjoule. calcifer " e sinceramente rispondo all'utente dicendo che di accanimento ce ne molto, mi è capitato più di una volta di assistere all'assegnazione di feed negativi per il solo fatto che ci sono alcuni che montano molle da 105/110

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Grazie del tuo intervento ma si è risolto tutto, tutto è bene quel che finisce bene, ora però rientramo in topic

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

gearbox chiuso, sparato qualche colpo a vuoto e gira tutto.

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Jek, delle foto, della spiegazione e della pazienza.. REP + meritatissima

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

di nulla lba
    In settimana spero di provarlo al crono, rimontato il tutto con pistone SRC verde senza primo dente dopo il dentone, cuscinetti della testa pistone tolti e angolo di aggancio sistemato, vediamo quanto dura :P
    Grazie a tutti dell'aiuto

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Hai voglia prima di snervare una molla di qualità... (non è rivolto a te)

Comunque la rottura è semplicemente dovuta alla scarsa qualità del pistone, ne più ne meno.
    Capita anche con pistoni di qualità, figuarsi con quelli cinesi.

EDIT
    Ho visto solo ora che ti hanno risposto in maniera ben più che esauriente, colpa mia che sono troppo frettoloso...
    Ultima modifica di Gandhi; 04/04/2011 a 19:57

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

nulla non ti preoccupare. si infatti la prossima volta consiglierò direttamente di aprire il gb per sostituire la molla.

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Piccolo aggiornamento, ho aperto di nuovo il gb dell'ak del mio amico per problemi al selettore....visto che c'ero ho dato una controllata al pistone...e si...dentone leggermente mangiato e tutti gli altri denti segnati leggermente...
    L'ak gira con una 7.4 firefox da 15C (quella piccola da tubo) molto bene senza problemi...visto che ho già sistemato al meglio l'angolo di aggancio...come posso risolvere?
    Ci metto un pistone con tutti i denti in metallo? so che è rischioso..ma il proprietario non ha intensione di usare una 11.1 quindi nessuno pericolo di riaggancio (dato dal rof elevato)
    cosa mi consigliate di procedere?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che pistone montavi stavolta?
    danneggiato come? si puo vedere?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

molla montata stavolta??? forse troppo lenta nel rilascio?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.