Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Problema armamento vsr10 mb03

Spina L'avatar di giangyxd
    Club
    CQB

Predefinito

ok allora il perno che teneva in tiro la molla non stava al solito posto (cioè dietro il guida molla) ma bensi stava dentro ! diciamo nella parte finale del guidamolla quella di plastica. A forza di tenerlo li dentro la plastica del guidamolla si era smussata e allora il perno scivolava e faceva partire il cilidro in avanti automaticamente.

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giangyxd Visualizza il messaggio
    ok allora il perno che teneva in tiro la molla non stava al solito posto (cioè dietro il guida molla) ma bensi stava dentro ! diciamo nella parte finale del guidamolla quella di plastica. A forza di tenerlo li dentro la plastica del guidamolla si era smussata e allora il perno scivolava e faceva partire il cilidro in avanti automaticamente.
    mi risulta difficile immaginare la situazione del perchè e del come, magari una foto aiuterebbe.

comunque rep+ da parte mia

Spina L'avatar di giangyxd
    Club
    CQB

Predefinito

Ok appena posso mettero' delle foto per far capire dove era.

Ecco qui la foto allegata.

Spero di essere stato d'aiuto.
    Ultima modifica di giangyxd; 09/04/2011 a 12:48

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Ok appena posso mettero' delle foto per far capire dove era.

Ecco qui la foto allegata.

Spero di essere stato d'aiuto.
    perfetto! adesso si che va bene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

si tutto integro solo un po sverniciato ma niente di che
    Anche io avevo la stesso problema, credevo fasse il dente di scatto invece era il pistone di plastica originale che con il tempo si era leggermente curvato e non riusciva ad agganciarsi...risolto tutto con cambio pistone

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io continuo ad avere lo stesso problema ho montato un pistone alta pressione(quello rosso per intenderci) sul mio ba ma continua a scattarmi in avanti cosa potrebbe essere?

---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:54 ----------

io continuo ad avere lo stesso problema ho montato un pistone alta pressione(quello rosso per intenderci) sul mio ba ma continua a scattarmi in avanti cosa potrebbe essere?

ste
    ste non  è collegato
    Spina L'avatar di ste
    Club
    Pathfinders

Predefinito

io ho lo stesso problema.. gli ho messo il pistone action army in ergal arancio e cilindro e guidamolla, ma scatta..
    penso che potrei risolvere tutto solo coambiando gruppo di scatto anche perchè, manca solo quello ed il fucile sarebbe full custom.. mah

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio2114 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da ste Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema.. gli ho messo il pistone action army in ergal arancio e cilindro e guidamolla, ma scatta..
    penso che potrei risolvere tutto solo coambiando gruppo di scatto anche perchè, manca solo quello ed il fucile sarebbe full custom.. mah
    Rispondo da esperienza personale, solitamente il problema è il dentre del pistone che si consuma, basta anche pochissimo e non tiene la molla... Potrebbe essere il cilindro un pochino più largo del dovuto e quando si arretra l'otturatore il pistone sale e scatta in avanti!
    Se si sostituisce cilindo e pistone resta solo da controllare il gruppo scatto!!
    Cmq se uno ne fà un uso saltuario del ba magari lo lascia come originale, ma per chi ci gioca tutte le domeniche io consiglio di sostituire almeno pistone e i componenti del gruppo scatto e con circa 70/80€ vai tranquillo come una pasqua!!!

Spina L'avatar di alfone
    Club
    Rebels Softair team Napoli

Predefinito

Ho il medesimo problema su vsr 10 well ma la cosa strana che quando smonto il fucile non tocco niente da gruppo scatto ma svito leggermente la testa spigipallino e riavvito e funziona X altri 20 colpi circa poi riprende. Sapete dirmi qualcosa?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...appunto...posta foto e soluzione!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb03

https:www.softairmania.itthreads185097-Problema-armamento-vsr10-mb03

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.