ok allora il perno che teneva in tiro la molla non stava al solito posto (cioè dietro il guida molla) ma bensi stava dentro ! diciamo nella parte finale del guidamolla quella di plastica. A forza di tenerlo li dentro la plastica del guidamolla si era smussata e allora il perno scivolava e faceva partire il cilidro in avanti automaticamente.
Ok appena posso mettero' delle foto per far capire dove era.
Ecco qui la foto allegata.
Spero di essere stato d'aiuto.
Ultima modifica di giangyxd; 09/04/2011 a 12:48
io continuo ad avere lo stesso problema ho montato un pistone alta pressione(quello rosso per intenderci) sul mio ba ma continua a scattarmi in avanti cosa potrebbe essere?
---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:54 ----------
io continuo ad avere lo stesso problema ho montato un pistone alta pressione(quello rosso per intenderci) sul mio ba ma continua a scattarmi in avanti cosa potrebbe essere?
io ho lo stesso problema.. gli ho messo il pistone action army in ergal arancio e cilindro e guidamolla, ma scatta..
penso che potrei risolvere tutto solo coambiando gruppo di scatto anche perchè, manca solo quello ed il fucile sarebbe full custom.. mah
Rispondo da esperienza personale, solitamente il problema è il dentre del pistone che si consuma, basta anche pochissimo e non tiene la molla... Potrebbe essere il cilindro un pochino più largo del dovuto e quando si arretra l'otturatore il pistone sale e scatta in avanti!
Se si sostituisce cilindo e pistone resta solo da controllare il gruppo scatto!!
Cmq se uno ne fà un uso saltuario del ba magari lo lascia come originale, ma per chi ci gioca tutte le domeniche io consiglio di sostituire almeno pistone e i componenti del gruppo scatto e con circa 70/80€ vai tranquillo come una pasqua!!!
Ho il medesimo problema su vsr 10 well ma la cosa strana che quando smonto il fucile non tocco niente da gruppo scatto ma svito leggermente la testa spigipallino e riavvito e funziona X altri 20 colpi circa poi riprende. Sapete dirmi qualcosa?

In attesa della conferma e-mail
...appunto...posta foto e soluzione!