Ma porca....Come detto in altra sede causa evento nello stesso giorno non posso prendervi parte.....Non sapete quanto mi brucia....
Ma porca....Come detto in altra sede causa evento nello stesso giorno non posso prendervi parte.....Non sapete quanto mi brucia....
Snake89 presente!!
peccato che tu non venga Paolo sentiro Redfox nel caso saliamo insieme...
azz Tex mi dispiace...
Ultima modifica di Shader; 06/04/2011 a 23:40
Ciao ragassuoli!
ho provato a tastare il polso ai miei per vedere se c'era qualche interessato. Putroppo, come diceva Paolo, la settimana prima siamo all'abm e quindi al massimo credo che potremo venire su in 2/3.
@Snake89
io la settimana del 9 maggio sono a Milano per lavoro, salgo direttamente dopo l'abm scroccando un passaggio a Matt della Ghost Squad (che anzi devo ancora ringraziare per la disponibilità). Quindi credo che, molto probabilmente, io il 13 o il 14 arriverò direttamente da Milano! Comunque appena so chi dei miei sale su, te lo faccio sapere così vi organizzate!
Ciao belli!
Spettacolo ragazzi, l'altra volta non potevo esserci ma questa non me la perdo!
Aperta sezione sul nostro forum.
pregasi tutte le coppie recon di registrare 1 operatore per coppia.
Cartografia in arrivo.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Roger. Richiesta in arrivo.
Le iscrizioni sono state chiuse?
Peccato non poterci essere.... aspettavo da tempo una op. cosi'. Ne farai altre uguali, vero Kam?
Ciccio per ora ho solo un paio di persone interessate... ma sinceramente ancora non so se considerarle certe al 100%! Conta che, forse, anche io potrei avere dei problemi, sembra che debba rimanere a Milano anche il sabato!
Appena ho notizie più attendibili, ti faccio sapere che nel caso vi organizzate per salire tutti assieme!
![]()