Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Acquistare da Petz&co

Spina L'avatar di marchxavier
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito Acquistare da Petz&co

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha mai avuto modo di acquistare qualcosa da loro, occorre esser membro delle FF.AA.?
    Dato che non vendono on line è possibile magari pagare via bonifico e farsi spedire la roba, io volevo prendere la truspec da loro....

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Scrivi a loro e poi ci posti qua la risposta: info@peztco.com (si trova nella pagina principale)
    o
    in alto a destra contatti (naturalmente nel loro sito).
    Ultima modifica di Molestolo; 04/04/2011 a 17:37 Motivo: da o

Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Rianimo questo post vecchio di un anno per delle info al riguardo. Ho contattato petzco per l'acquisto di una Bdu Tru-spec ,ecco la risposta:

Domanda: Salve, vorrei informazioni per l'acquisto dell'oggetto in questione. Premetto che sono un civile, potete vendere? Grazie.

Risposta: Buongiorno, possiamo venderla senza stellette. Le taglie sono tutte disponibili a parte la taglia L (52).Costo € 110,00 iva inclusa. Spese di spedizione € 17,00.
    Pagamento in contrassegno (supplemento 3€), carta di credito ( mi servono i numeri e datadi scadenza) o bonifico bancario (coordinate allegate).
    Mi serve anche indirizzo di spedizione e contatto telefonico. Distinti saluti.

Per la cronaca, in seguito a questa risposta, ho ordinato in contrassegno alle ore 16 del 16 Maggio, pacco arrivato il 17 Maggio alle ore 14. Quindi oltre ad essere cordialissimi, sono pure veloci. Ecco sfatato il mito degli acquisti da PetzCo.
    Ultima modifica di RAGNO 77; 17/05/2012 a 14:38

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Umh ottimo, anchio volevo aquistare la truspec da loro, oltretutto se sono 110 euro costa pure meno che dalle altre parti.
    Immagino che per averla con le stellette debba mandare un certificato di essere militare (fotocopia documento o altro) giusto? qualcuno ne sa qualcosa?

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Si esatto, per averla con le stellette devi essere militare e poterlo dimostrare.

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 18:43 ----------

Meno che dalle altre parti? Dalle altre parti dove? Questa è la bdu, non la trovi da nessuna altra parte!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Si hai ragione, mi sono confuso con quella che vende dardi e balestre che in effetti ha un'altro taglio

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

@Ragno77: Puoi postare le foto delle mimetica che le aggiungo alla discussione sulle divise.

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Domani le posto.

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Ecco le foto. I colori reali sono quelli della prima foto, in quelle dei particolari sembra più rossiccia ma è un effetto causato dalla fotocamera.

Fronte Giacca

Particolare Tasca Omerale

Particolare Tasche Frontali e Velcri

Particolare regolazioni ai fianchi

Pantaloni

Ultima modifica di RAGNO 77; 18/05/2012 a 13:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

petz&co

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.