Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: BATTERIE lipo x ca36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito BATTERIE lipo x ca36

salve a tutti avrei un dubbio data la mia inesperienza con queste lipo ,avevo intenzione di comprare questa per un ca36 dato che funziona male con una 8.4v 1100mah

vorrei sapere se è compatibile con questo carica lipo

e se qualcuno possiede batteria o carica batteria potrebbe dirmi se sono valide??
    Ultima modifica di GAZ 22; 03/04/2011 a 19:01

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

i link sono vietati!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cerca una batteria in un sito da modellismo o un negozio di modellismo della tua città, a pari prezzo troverai una molto migliore, è importante che ci siano indicati i C di continua e i C di burst, non scendere mai sotto i 20C e meno di 1800mha di capacità, altrimenti potrebbe scaricarsi troppo in fretta "se la lipo a due celle scende sotto i 6v si danneggia" per il carica batterie a un pò di più potresti trovare un imax b6, o un Robbe Power Peak A4 migliaia di volte più preciso, sicuro, ed il primo è compatibile con tutte quasi tutte le batterie in commercio "io ad esempio ci carico le stilo, le batterie del trapano, le batterie della radio trasmittente e della macchina"

Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi scuso per aver messo link non ero a conoscenza della regola , grazie del consiglio ibanez89 vedrò di fare così comunque è normale che un ca36 faccia una fatica immensa a funzionare con una 8.4 v??? non spara neanche a 20m eppure è nuovo di gm

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GAZ 22 Visualizza il messaggio
    mi scuso per aver messo link non ero a conoscenza della regola , grazie del consiglio ibanez89 vedrò di fare così comunque è normale che un ca36 faccia una fatica immensa a funzionare con una 8.4 v??? non spara neanche a 20m eppure è nuovo di gm
    Forse è il caso che tu ti faccia un'idea di come funziona un asg: la batteria non c'entra una mazza con la potenza di uscita.
    In calce al forum di tech center c'è la sezione guide tecniche; ci sono molti thread ma tutti molto interessanti.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

credo che gaz22 non faccia riferimento alla distanza ne alla potenza , ma solo al rof lentissimo della sua asg
    se una asg ha la meccanica che gira perfettamente e con una 8,4 gira lento, puo' darsi che abbia bisogno di una nimh9,6 o lipo11,1, per farlo girare come si deve.

---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:12 ----------

Quote Originariamente inviata da GAZ 22 Visualizza il messaggio
    quindi sarebbe un problema di meccanica? scusate ma sono nuovo di questo sport comunque adesso leggerò le guide tecniche grazie
    potrebbe, fai controllare che tutto sia spessorato a dovere e che il gruppo aria non perda.
    se tutto è ok potresti provare con una 11,1 invece di una 7,4.
    mi è capitato spesso di asg con molle durissime, che con le 7,4 non sparano nemmeno.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la distanza o la forza a cui viene sparato il pallino non è influenzata dalla batteria che è responsabile solo della velocità della raffica

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

si puo' essere , possono essere molti i fattori, magari una molla troppo dura.
    fai controllare o controlla la terna se lavora bene.
    dovresti provare con una 11,1 forse.
    anche perche con una 7,4 il problema rimarebbe il solito di una 8,4
    comunque se dovessi prendere una 11,1 prendila 15c , non esagerare
    per le 7,4 il problema non si pone, puoi usare anche una 30c.
    per il carica batterie cerca un negozio di modellismo vicino casa, avra' sicuramente ottimi prodotti da venderti

Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi sarebbe un problema di meccanica? scusate ma sono nuovo di questo sport comunque adesso leggerò le guide tecniche grazie

Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito

già adesso che ci penso anche il rof è molto lento ma anche la potenza perchè i venti metri non li supero e dopo aver sparato sento un rumore di molla che non sentivo sul mio g36c golden bow farò controllare il gruppo aria

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.