si potrebbe essere il gruppo aria che perde
si potrebbe essere il gruppo aria che perde
nell' eventualità che sia rotto quando verrebbe a costare una riparazione ? dovrei comprare particolari componenti? grazie
Se spara anche a 10 metri non dovrebbe esserci niente di rotto.
Più che di riparazione parlerei di ottimizzazione!
- Sostituzione boccole se in teflon con altre in acciaio (circa 8/10 euro)
- Sostituzione molla con guarder sp90 o sp100 (circa 10 euro)
- Sostituzione gommino hop-up con altro systema (circa 7 euro) + pressore home-made
- Fare la testa pistone anti-vuoto se non lo è
- Verificare la tenuta del gruppo aria
- Pulire il GB dal grasso originale
- Rispessorare il GB
- Ingrassare con grasso al litio gli ingranaggi e con quello al teflon il gruppo aria
Alle cifre di cui sopra devi aggiungere gli spessori (3 euro circa) e l'eventuale manodopera chi lo farà.
Sono comunque tutte informazioni presenti nella sezione Guide Tecniche.
Per il carica batterie lo puoi comprare direttamente da HK sulla Baya al prezzo di 28/35 euro circa: fai una ricerca come "imax b6" o "poly b6" che sono identici; caricano e scaricano tutti i tipi di batterie in commercio.
Ultima modifica di picchio65; 03/04/2011 a 23:15
Se devi prendere delle lipo, mi riquoto, vale anche per le 11.1:
Cerca una batteria in un sito da modellismo o un negozio di modellismo della tua città, a pari prezzo troverai una molto migliore, è importante che ci siano indicati i C di continua e i C di burst, non scendere mai sotto i 20C e meno di 1800mha di capacità, altrimenti potrebbe scaricarsi troppo in fretta "se la lipo a due celle scende sotto i 6v si danneggia" per il carica batterie a un pò di più potresti trovare un imax b6, o un Robbe Power Peak A4 migliaia di volte più preciso, sicuro, ed il primo è compatibile con tutte quasi tutte le batterie in commercio "io ad esempio ci carico le stilo, le batterie del trapano, le batterie della radio trasmittente e della macchina"
Per il resto segui i consigli di picchio, ed io aggiungerei che se vuoi montare una lipo 11.1 probabilmente dovrai limare il primo dente, dopo il dentone del pistone