Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: accessori...cosa prendere?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione iblea phoenix

Wink accessori...cosa prendere?

salve a tutti,ho un ak-47 della golden bow full metal, sono del tutto attrezzato ma avrei un budget di 50€ circa da poter spendere in qualche accessorio...
    cosa potrei prendere?
    alcune cose che evrai visto io sono:
    -caricatore 1500bb elettrico
    -red-dot(pero dovrei prendere anche la slitta)
    -granata
    cosa vi sembra piu utile in combat?
    se avete altri consigli sono ben accetti

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

caricatori mi sembrano la meglio cosa... magari da 600

se non ne hai almeno un'altra, batteria (buona)

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

si quoto chiunque
    red hot servono a poco, apparte estetica della asg
    un caricatore elettrico,puo essere comodo, ma ti consiglio di leggerti le recensioni, prima di acquistarlo, parecchi ragazzi che conosco che lo avevono, sono rimasti molto delusi e lo hanno dovuto vendere.
    ti consiglio anche io maggiorati da 600 standard

Club
    legione iblea phoenix

Predefinito

ho 3 caricatori (NON ELETTRICI) da 600 e uno da 300 (NON ELETTRICO)...puo servire quello elettrico e dove lo potrei trovare da 600??
    inoltre ho una sola batteria neanche molto potente ora nn ricordo da quanto è...alcuni miei amici mi hanno detto che le lipo potrebbero rovinare l'ak, è vero??
    inoltre scusa la mia ignoranza UNICA ma una batteria migliore oltre a maggiore durate cosa mi offrirebbe?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ti consiglio di andare nella sezione batterie e leggerti le recensioni.
    chi ti ha detto che usare le lipo sul tuo ak potrebbero rovinarlo, ti ha detto solamente una ca...ta.
    ci sono diversi tipi di lipo 7,4 e 11,1.
    se prendi una 7,4 non avrai mai problemi, con una 11,1 col tempo potrebbero venire fuori, se la tua asg non è sistemata a dovere.
    comunque le lipo sono molto complicate, vai a leggere le recensioni, sono state fatte apposta!!!

i caricatori si trovono nei negozi!!basta che cerche trovi tutto quello che vuoi .
    ci sono centinaia di negozi in italia e fuori.usa san GOOGLE , troverai sicuramente tutto quello che cerchi

Club
    legione iblea phoenix

Predefinito

ho già letto alcune recensioni ma per me, che sono alle prime armi, sono troppo tecniche e nn ci ho capito molto, quindi se potete in breve spiegarmi i benefici delle lipo, poi magari quella piu adatta all'ak la cerco fra le recensioni(anche se i vostri consigli diretti sono ben accetti =) )

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

non esiste adatta o non devi sapere se vuoi usare 11,1 o 7,4
    deciso quello, devi trovare una lipo che possa andare nell'alloggio della tua asg.
    per capire le differenze tra 11,1 e 7,4 leggiti bene le recensioni.
    è tutto spiegato in maniera liscia e facile da capire.

Club
    legione iblea phoenix

Predefinito

ok grazie, per sicurezza mi butto su una 7,4 e non corro rischi, avrei visto questE:
    lipo 7,4 1600mah 20c della a/b
    misure: 9,5 - 3 - 1,2
    prezzo: 26 euro

OPPURE

flight power 7,4v 2000 mha 30c 106,2 x 19 x 35,7 mm

OPPURE INFINE QUElLA CHE MI SEMBRA MIGLIORE

ezpower art. ezp4000/2 - 2s lipo stickpack battery 7,4v. 4000mah

CHE NE DITE, QUALE FRA LE TRE?

---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 17:21 ----------

ora ora ho letto che c'è bisogno di un caricabatterie apposito per le lipo ...uffa UNO PROVA A RISPARMIARE MA NIENTE

---------- Post added at 17:36 ---------- Previous post was at 17:25 ----------

daro che mi sono confuso un po, solo un ultima cosa e potete anche chiudere la discussione se volete...serve a qualcosa se una lipo a + o - mah??

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Se non hai un pò di soldi da spendere non comprare delle lipo dato che ci va un caricabatterie apposito e non conviene comprarne uno economico visto che rischi di buttare via le batterie dopo pochi cicli di carica.
    Per il resto se vuoi spendere per forza su un accessorio da asg fai pure ma se sei alle prime armi forse ti conviene prendere qualcosa di più utile tipo radio, protezioni oculari, scarponcini...ecc di sicuro molto più utili che un red dot o qualsiasi altra cosa detto questo sempre che tu non sia già ok da questo punto di vista

Un saluto

Caos

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

hai mai messo mano (o fatto mettere mano) al tuo ak? Nel senso, sono stati fatti i lavoretti di routine per renderlo affidabile e in regola visto ch'è un low cost? Al posto tuo con quei 50€ comprerei una bella lipo, come ti ha già consigliato pupu, e con il resto metterei in ordine la meccanica se ne hai bisogno!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.