Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: componenti interni ed esterni per sniper

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fear90
    Visitatore

Predefinito

No, non è il mio primo asg, infatti ho giocato con il gruppo dei Nazgul per qualche anno come mitragliere.
    Lasciando perdere il passato e guardando al futuro, mi piacerebbe andare su un BA a molla.

Nei low cost mi interessava molto l96 well con il calcio pieghevole. Però non saprei con quali parti (sicuramente: molla, guida molla, canna di precisione, testa cilindro, ecc) di marca sono compatibili questi BA.
    Inoltre sono affidabili? comè la loro manifattura? (ho letto che ci possono essere problemi diversi anche se due ba sono di uguale modello)
    La cosa che mi interessa è un consiglio fidato, di una persona esperta che possa consigliarmi per non fare una scelta azzardata che potrebbe essere uno sbaglio.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fear90 Visualizza il messaggio
    No, non è il mio primo asg, infatti ho giocato con il gruppo dei Nazgul per qualche anno come mitragliere.
    Lasciando perdere il passato e guardando al futuro, mi piacerebbe andare su un BA a molla.

Nei low cost mi interessava molto l96 well con il calcio pieghevole. Però non saprei con quali parti (sicuramente: molla, guida molla, canna di precisione, testa cilindro, ecc) di marca sono compatibili questi BA.
    Inoltre sono affidabili? comè la loro manifattura? (ho letto che ci possono essere problemi diversi anche se due ba sono di uguale modello)
    La cosa che mi interessa è un consiglio fidato, di una persona esperta che possa consigliarmi per non fare una scelta azzardata che potrebbe essere uno sbaglio.
    vuoi spendere poco, e ritrovarti con un fucile pronto per il campo(da modificare in futuro, se desideri prestazioni migliori)?
    leggi le recensioni, BAR 10 Golden bow...copia marui, qualità media(è pur semper un cinese ) ma costa meno di 140 euro..tutto incluso

Questa pagina è stata trovata cercando:

gettata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.