Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: componenti interni ed esterni per sniper

Fear90
    Visitatore

Predefinito componenti interni ed esterni per sniper

Ciao a tutti, mi chiamo Enea.
    E da qualche settimana che ho iniziato a cercare sul web la migliore qualità prezzo per acquistare un nuovo ba, ma con scarsi risultati.
    Ho trovato i well con un costo veramente basso ma mi hanno vivamente sconsigliato questa marca cinese che si spacca dopo 10 giorni.
    Poi ho visto i marui che costano troppo, esageratamente troppo.
    Il vero problema è che ho poca disponibilità liquida ma il desiderio e veramente forte.
    Il mio obiettivo iniziale era quello di acquistare un ba a basso costo (il well) e modificarlo interamente con pezzi di qualità ed efficenza ma in questo caso
    mi hanno detto che non tutti i modelli low cost sono compatibili con tutti i pezzi di ricambio.
    Quindi la mia domanda è: senza andare ad acquistare uno sniper per poi spenderci sopra tanti altri soldi per modificarlo completamente, non si possono
    comprare subito i componenti singoli e metterli insieme per formare il mio bolt action? (in questo modo si spendono solo i soldi per i componenti modificati e risparmi gli altri)

cosa ne pensate?

ogni vostra gentile risposta sarà bene accetta.
    grazie in anticipo

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Si, teoricamente lo puoi fare un BA da zero se hai tanti tanti soldi da spendere, si trova tutto..e tu invece scrivi di avere poca disponibilità di liquidi
    Per avere un'idea del costo, sul mio vecchio G-Spec Marui avevo speso intorno ai 400euro tra pezzi, accessori ecc. e qualcosa mancava.
    Nel tuo caso dovresti pensare pure ad un calcio, canna esterna, castello ecc. ecc..

Se vuoi un consiglio vista la limitata disponibilità, leggiti le guide e vedi quale BA lowcost puoi prendere(non si rompono in 10gg)
    Se invece come credo è la tua prima asg, lascia perdere i BA e prendi un elettrico.

Fear90
    Visitatore

Predefinito

No, non è il mio primo asg, infatti ho giocato con il gruppo dei Nazgul per qualche anno come mitragliere.
    Lasciando perdere il passato e guardando al futuro, mi piacerebbe andare su un BA a molla.

Nei low cost mi interessava molto l96 well con il calcio pieghevole. Però non saprei con quali parti (sicuramente: molla, guida molla, canna di precisione, testa cilindro, ecc) di marca sono compatibili questi BA.
    Inoltre sono affidabili? comè la loro manifattura? (ho letto che ci possono essere problemi diversi anche se due ba sono di uguale modello)
    La cosa che mi interessa è un consiglio fidato, di una persona esperta che possa consigliarmi per non fare una scelta azzardata che potrebbe essere uno sbaglio.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

L'L96 well dovrebbe essere compatibile con i ricambi type96 maruzen, che però sono introvabili in italia.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fear90 Visualizza il messaggio
    No, non è il mio primo asg, infatti ho giocato con il gruppo dei Nazgul per qualche anno come mitragliere.
    Lasciando perdere il passato e guardando al futuro, mi piacerebbe andare su un BA a molla.

Nei low cost mi interessava molto l96 well con il calcio pieghevole. Però non saprei con quali parti (sicuramente: molla, guida molla, canna di precisione, testa cilindro, ecc) di marca sono compatibili questi BA.
    Inoltre sono affidabili? comè la loro manifattura? (ho letto che ci possono essere problemi diversi anche se due ba sono di uguale modello)
    La cosa che mi interessa è un consiglio fidato, di una persona esperta che possa consigliarmi per non fare una scelta azzardata che potrebbe essere uno sbaglio.
    vuoi spendere poco, e ritrovarti con un fucile pronto per il campo(da modificare in futuro, se desideri prestazioni migliori)?
    leggi le recensioni, BAR 10 Golden bow...copia marui, qualità media(è pur semper un cinese ) ma costa meno di 140 euro..tutto incluso

Fear90
    Visitatore

Predefinito

grazie per il consiglio X COS.
    molto dettagliata anche la tua recensione, però se dovessi scegliere tra il g-spec e il pro...andrei sul pro (per la canna più lunga)
    ho trovato sul sito di safarà il vsr 10 pro marui a 194 €. a vostro parere è un buon BA per iniziare e successivamente fargli le dovute modifiche?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Sull'L96 Well devi cambiare almeno il gruppo HU con un PDI e canna per asg.
    Poi se vuoi migliorare il resto lo fai..

Fear90
    Visitatore

Predefinito

sapete...adesso che l'ho notato, mi piace davvero tanto il vsr 10 pro sniper. Sapete a che distanza riesce ad arrivare il pallino teso con questo BA originale?
    inoltre fino a che distanza è possibile spingerlo (sempre a pallino teso) modificandolo rimanendo nella legalità (sotto il joule)?

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

piu che sulla distanza devi puntare sulla silenziosità, io sono riuscito a silenziare un l96 well, a 5 metri si sente il rumore tipo cerbottana, a 10 non si sente nulla. e non uso neanche il silenziatore.

Fear90
    Visitatore

Predefinito

ovviamente riempirò il calcio e la canna esterna con materiale fonoassorbente!
    ma tralasciando questo...mi interessa avere una risposta sulla distanza

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gettata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.