Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: componenti interni ed esterni per sniper

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

la gettata conta relativamente.. tanto tutti devono rispettare il J
    punta sulla precisione e come detto da kead sulla silenziosità..
    io ti consiglio di dare un occhiata ai low coast e magari individuarne uno che possa andare bene, studiando gia i pregi e difetti grazie alle guide e recensioni che sono presenti sul forum
    nel frattempo, se non hai una gra fretta dai un occhiata al mercatino spesso ho visto vendere fucili discreti a prezzi stracciati. magari se trovi un vsr marui non modificato (perche senno il prezzo decolla)
    ma come esce di fabbrica c'è caso che il prezzo non sia altissimo e con un marui sei gia a metà dell' opera se non di piu!
    ti consiglio al massimo sennò di portare pazienza e cercare di mettere da parte altri soldi, perchè personalmente preferisco un fucile buono gia di fabbrica che prendere un cinese e doverci lavorare molto (anche se è vero che le mani le metti anche su un marui)

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

come ti hanno già detto i ba tirano pressapoco come qualunque altro fucile, metro piu metro meno, ma è una cosa che conta relativamente.
    faranno 30-35 metri a seconda degli upgrade o dell'efficienza dell'hopup, ma hanno il vantaggio di essere meglio silenziabili e spessa, già di partenza piu silenziosi di un elettrico, salvo eccezioni di meccaniche particolarmente fluide o di fucili particolarmente silenziosi/silenziabili, come lo steyr.
    come ti hanno già detto un ba cinese non è detto che si spacchi dopo 10 giorni, ma di sicuro è meno afidabile di un marui.
    di certo, costa anche la metà o poco più ed è un'ottima base di custom. rimanendo nel regolamento di sam nonchè della legalità ti dico che è anche probabile che la molla sia da tagliare/cambiare su un ba cinese, che spesso da scatola viaggiano sui 2 j, che è decisamente troppo.
    per il discorso canne e hop up c'è una guida in sniper area con tutte le marche i modelli e le compatibilità dei pezzi, facci un giro e vedi cosa ti conviene prendere e cosa no.
    per la scelta del modello ti consiglio di fare un giro in area recensioni e vedere quello che piu ti aggrada.. magari fai una ricerca per modello, ma mi pare che ce ne siano un po' recensiti.. magari ti trovo i link e te li posto
    poi fai un giro sul mercatino che data la scarsità di fondi in cui versi può essere un ottimo punto di partenza per cercare un usato.

per il resto buon divertimento

edit: eccoti i link a quelli recensiti, probabilmente non sono tutti comunque, fai lo stesso una ricerchina ^^

https://www.softairmania.it/threads/...AGM-Series-002

https://www.softairmania.it/threads/...nov-Golden-Bow

https://www.softairmania.it/threads/...ll-MB03-VSR-10

spero di esserti stato utile!
    Ultima modifica di ziojack; 04/04/2011 a 13:33

Fear90
    Visitatore

Predefinito

ragazzi mi sono fatto una idea!

la mia intenzione sarebbe quella di acquistare un vsr 10 pro sniper marui 194€ cosi da avere giù un buon BA già pronto per l'azione.
    porta ottica marui 14.90 €
    inoltre ci unisco un bipiede v-pod 29.9€ (versione economica, tanto penso che non conta molto spendere tanto in questo, o sbaglio?)
    e in fine una ottica royal ottica 2.5-10x56 con livella 79€ (cosa dite? è troppo grande come diametro della lente?)
    per un totale di 316€

cosa ne pensate????

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fear90 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono fatto una idea!

la mia intenzione sarebbe quella di acquistare un vsr 10 pro sniper marui 194€ cosi da avere giù un buon BA già pronto per l'azione.
    porta ottica marui 14.90 €
    inoltre ci unisco un bipiede v-pod 29.9€ (versione economica, tanto penso che non conta molto spendere tanto in questo, o sbaglio?)
    e in fine una ottica royal ottica 2.5-10x56 con livella 79€ (cosa dite? è troppo grande come diametro della lente?)
    per un totale di 316€

cosa ne pensate????
    316 euro....e se poi non ti piace il ruolo dello sniper?

io ti consiglierei di iniziare con un low cost....
    https://www.softairmania.it/threads/...pec-Golden-BOW
    non tanto perchè la recensione l'ho fatta io(), ma piuttosto perchè è veramente un bel fucile!
    120 euro..aggiungici 10 euro di spedizione, 10 euro di feltrini/gomini per attutire gli urti(e con 10 euro dico già un prezzo altissimo....ti basta anche solo una toppa per la camera d'aria di una bici) e con meno di 150 euro hai un fucile con cui puoi già giocare

e se proprio vuoi migliorarlo....aggiungici...vediamo.....
    20 euro di distanziali canna(comunque da prendere anche per il marui)
    10 di hop up(che comunque funziona già abbastanza bene)
    10 euro per altri due caricatori(i Golden Bow costano 5 euro l'uno)
    ...facciamo 10-20 euro di molla 90%(se riesci a trovarla dimmelo immediatamente )

...200 euro circa per un fucile già PIU' CHE BUONO! completo di ottica, silenziatore, attachi vari ecc....

...mio parere il parere di un "novizio" che si è trovato veramente bene con questo giocattolo

Delta

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

che vsr marui + slitta e ottica cinese da 25 euro sono gia abbastanza per lo sniping.
    Ultima modifica di kead; 04/04/2011 a 21:36

Fear90
    Visitatore

Predefinito

codice HTML:
    molla 90%(se riesci a trovarla dimmelo immediatamen
    la molla ce l'ha safarà softair...guarda sul sito negli accessori per BA.

cmq per rispondere alla domanda di X COS, ho già provato in alcuni game della domenica il ruolo dello sniper grazie ad un mio
    genite compagno che mi ha prestato un suo vecchio BA e la ghilli.
    Se vorrei acquistare il mio primo BA non significa necessariamente che non ho mai impersonato questo ruolo.

cmq si è vero con il golden bow hai già tutto l'occorrente compreso nel prezzo...ma io vi ho parlato di prezzi al negozio!
    conosco una persona che è in grado di rimediarmi lo sniper all'ingrosso, xò non so se ha la marui, dovrei informarmi tra qualche giorno.

Ma sono molto convinto. l'unica cosa che mi da pensiero è l'ottica! è davvero necessario spendere cosi tanto? si può spendere di meno ed avere le stesse cose di quella?
    è meglio prendere un ottica con una grandezza della lente di 40-42?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Un'ottica 40-42 di diametro è già più che abbastanza.. La livella non serve a un piffero.. L'ingrandimento che userai di più è il 4x per ragioni di distanza e per avere un campo visivo soddisfacente. Trovi ottiche a ingrandimento variabile 3-9x a una cinquantina di euri, a volte anche meno. Il vsr Marui è un'ottima base di partenza, silenzioso, preciso e affidabile..il bipiede aggiunge solo peso e molti non lo usano, quindi a te la scelta..ma puoi tranquillamente spendere meno di quello che hai preventivato..

Fear90
    Visitatore

Predefinito

c'è un altro dubbio che ho. le ottiche si distinguono tra di loro anche per il colore della lente che può essere blu, verde o rossa, giusto?

quindi che differenze ci sono tra queste? magari una lente verde è più adatta di notte? potete spiegarmi in che ambito si usa il verde, in che ambito si usa il rosso e in che
    ambito si usa il blu?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fear90 Visualizza il messaggio
    codice HTML:
    molla 90%(se riesci a trovarla dimmelo immediatamen
    la molla ce l'ha safarà softair...guarda sul sito negli accessori per BA.
    grazie, ma avevo già guardato...esaurito...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

non è la lente ad essere colorata, ma il reticolo. il reticolo illuminato è inutile nella maggior parte del tempo, mentre ha una minima utilità all'imbrunire. di notte non vedi un tubo, anzi un po' meno, in più guardi fissa una luce a led riflessa che manda a quel paese il naturale adattarsi dei tuoi occhi al buio.
    di notte l'unica per vedere bene è un visore di 2^gen o 2^gen+.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gettata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.