Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con beretta a gas

  1. #1
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito problema con beretta a gas

    ciao belli
    ho un problema con la mia beretta (marca hfc - m190 special force - full metal)
    ho sparato circa 4 caricatori dopodichè è successo il fattaccio
    il grilletto spesso fà la corsa a vuoto, è come se non agganciasse qualcosa.
    avete dei suggerimenti per risolvere il problemino???

  2. #2
    Spina
    Club
    Iscritto il
    18 Apr 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    beh direi come minimo di aprirla.... detto così può essere o che si sia smussato un dentino, oppure che sia saltata una molla... non so di preciso come sia fatta la beretta dentro, però in qualsiasi caso devi aprirla per vedere come è dentro...

  3. #3
    Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners
    Iscritto il
    26 Apr 2006
    Messaggi
    461

    Predefinito

    non aprirla tutta! apri solo le guancette..precisamente quella di destra, se la apri li c'è il meccanismo-molletta che fa agganciare il grilletto al cane, o si è sganciata o spostata, è semplice c'è una piccola guida nel carrello--

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    mannaggia... anche io ho una beretta hfc a gas full metal , speriamo non capiti anche a me perche non so dove mettere le mani.

  5. #5
    Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    799

    Predefinito

    allora ragazzi,come suggerito da smigol smontate le guancette e controllate che la molla della leva di collegamento sia correttamente sulla sua sede.

  6. #6
    Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners
    Iscritto il
    26 Apr 2006
    Messaggi
    461

    Predefinito

    ora sapete anche qual'è la molletta, altro consiglio, se la molla è troppo morbida toglietela, e "sforzatela" un po', ovvero cercate di schiacciarla lievemente fateci pochissima pressione, se dovesse spaccarsi o non è più come prima, sostituitela con un finissimo fil di ferro. quella del mio amico l'ho riparata cosi.

  7. #7
    Spina
    Club
    Iscritto il
    18 Apr 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    non si vede bene ma credo che ci sia una molla di quelle a v no?
    in ogni caso più che stare ad "allargarla", prova a precaricarla, ovvero metti uno spessore sulla base d'appoggio e fai in modo che la molla appoggi sullo spessore e non sulla sua base originale... così ottieni che la molla è più dura senza rompere niente

    quella del filo di ferro l'avevo provata anche io su una p228 a molla, hiihhiih però non era andato troppo bene in ogni caso molle del genere si trovano in ferramenta, in caso prova a vedere li

  8. #8
    Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    dannazione ho trovato la soluzione al mio problema ma la foto che mi può salvare è troppo piccola x riuscire a capire qualcosa...
    qualcuno sa spiegarmi come posizionare questa benedetta molla o ha per caso una foto d ausare come riferimento?
    grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.