Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Inceppamento pallini

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

io avevo il problema che in pratica lo spingipallino si impennava e sfregava all'interno della T hop up. Ho risolto mettendo uno spessore ( fatto da un rettangolino di lamierino) nel culo del gearbox, xrò messo in alto ( non incollato al gearbox, ma al guscio). Ho messo un'immagine per farti capire meglio dove ho messo lo spessore (incollato nel guscio):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GEARBOX%20COMPLETI.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   50.1 KB 
ID: 86708

Spina L'avatar di Bart46
    Club
    Etna Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    Forse è un problema di allineamento del gearbox con la T hop up. Controlla che il gearbox sia orizzontale e non inclinato. Controlla lo spingipallino se presenta delle abrasione da sfregamento, xkè, se il gearbox non è allineato, lo spingipallino sfrega nelle pareti interne della T hop up e t fa incastrarei pallini.
    purtroppo non è questo il mio caso

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

sicuro?? fai questo controllo :
    Controlla che la vite ( che nella foto è dentro il cerchio verde) si veda in pratica a metà. La mettà della vite inferiore deve essere sotto il guscio e la mettà superiore sopra il guscio. Se anche il tuo è così, allora sei sicuro di non avere problemi di allineamento.

Nome:   guscio con gearbox.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   49.5 KB 
ID: 86717

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

io avevo il problema che in pratica lo spingipallino si impennava e sfregava all'interno della T hop up. Ho risolto mettendo uno spessore ( fatto da un rettangolino di lamierino) nel culo del gearbox, xrò messo in alto ( non incollato al gearbox, ma al guscio). Ho messo un'immagine per farti capire meglio dove ho messo lo spessore (incollato nel guscio):

Nome:   GEARBOX%20COMPLETI.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   50.1 KB 
ID: 86708
    io ho messo una piccola rondella come spessore dietri al gb cioe alle spalle del guida molla ma all'esterno del gb,cosi quando avvito il calcio non batte tutto il gb sul guscio, pero mettendo il gb non mi trovo con la spina che si infila sopra il grilletto cioe affianco al selettore,pero credo con la regolazione andrebbe meglio ....
    ma come faccio senza spina???? aggiusto una cosa e si rovina un'altra
    Ultima modifica di insidia; 09/04/2011 a 18:18

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

lo spessore deve essere abbastanza "spesso" da far entrare tutti i perni.

Spina L'avatar di Bart46
    Club
    Etna Rangers

Predefinito

sicuro?? fai questo controllo :
    Controlla che la vite ( che nella foto è dentro il cerchio verde) si veda in pratica a metà. La mettà della vite inferiore deve essere sotto il guscio e la mettà superiore sopra il guscio. Se anche il tuo è così, allora sei sicuro di non avere problemi di allineamento.

Nome:   guscio con gearbox.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   49.5 KB 
ID: 86717
    io ho un ak, non un m4, quella vite li, da me non c'è, ad ogni modo ho controllato che il gearbox fosse allineato con la T dell'hop up, ripulito la T, ho ripulito piccole sbavature nella T e nel gommino, rimontato il tutto e per adesso sembra che tutto vado bene.. speriamo duri

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.