Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Caricatori Su GR15 G&G

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sons of soft air

Predefinito Caricatori Su GR15 G&G

Salve ragazzi.....
    Sono felice possessore di un gr 15 della g&g ma ho un piccolo problema
    Uso questo fucile con batterie lipo da 7,4 da 20 c e 25 c
    Una volta inserito il caricatore però noto che c'è parecchio gioco. Ho provato il caricatore originale, src, d-boys, magpul, battleaxe ma per fargli pescare tutti i pallini devo spingerlo un pochino avanti...ora non so se questo possa dipendere dal fucile o dai caricatori perciò vista la mia ignoranza sull'argomento mi affido alla vostra esperienza. Grazie mille in anticipo per i vostri consigli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

io uso i royal da 10euro e vanno da dio...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se prendi due asg identiche può capitare che su di una tutti i caricatori vanno bene e sull'altra no.
    Purtroppo i gusci non sono fatti al tornio e presentano tolleranze diverse che a volte influiscono sul giusto ingaggio del caricatore sulla T hop-up.
    Scrivi che il problema svanisce spingendo i caricatori in avanti: applica del nastro adesivo sulla parte posteriore dei caricatori facendo in modo che forzino in avanti (procedi per tentativi; prima uno strato di nastro, poi due ecc. ecc. finché non "pesca" bene).

Club
    sons of soft air

Predefinito

si picchio ho adottato la tua soluzione e ora va da dio....grazie mille

Ass
    Ass non  è collegato
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Se prendi due asg identiche può capitare che su di una tutti i caricatori vanno bene e sull'altra no.
    Purtroppo i gusci non sono fatti al tornio e presentano tolleranze diverse che a volte influiscono sul giusto ingaggio del caricatore sulla T hop-up.
    Scrivi che il problema svanisce spingendo i caricatori in avanti: applica del nastro adesivo sulla parte posteriore dei caricatori facendo in modo che forzino in avanti (procedi per tentativi; prima uno strato di nastro, poi due ecc. ecc. finché non "pesca" bene).
    Con parte posteriore intendi quella alta che va ad incastrarsi col fucile?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

sul cm16 avevo anche io lo stesso problema...o meglio...i caricatori ballavano molto , ma non c'era nessun tipo di problema nel pescaggio...ho messo un paio di giri di nastro e il problema si è risolto.
    i caricatori si agganciano sul dentino?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io su un fucile della G&G avevo risolto tagliando un pezzettino della molla dell HU (2-3 spire) e poi mi pescava tranquillamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.