Significa che di solito le batterie si caricano con correnti equivalenti ad 1/10 della capacita', quindi nel caso di una 1600mAh a 160mA, mentre le Intellect mini per vivere a lungo richiedono correnti piu' alte.
Significa che di solito le batterie si caricano con correnti equivalenti ad 1/10 della capacita', quindi nel caso di una 1600mAh a 160mA, mentre le Intellect mini per vivere a lungo richiedono correnti piu' alte.
Già che ci siamo allora ti chiedo 1 cosa di batterie ma non del fucile XD,io ho preso questo red dot:
-MARCA STRIKE SYSTEMS
-RED DOT 1X 23
(PROPOINTER)
-CON PUNTO ROSSO A UNA INTENSITA'
-IL RED DOT E IN ABS
-CON ATTACCO WEAVER.
-PESO 100gr
-LUNGHEZZA 12cm
-DIAMETRO 230mm
-CON REGOLAZIONI DI TARATURA.
Che batterie ci andranno quelle rotonde degli orologi????
Ho preso tutto ma ancora non mi è arrivato nienteconsigli di aspettare a prenderle???? ne avevo viste 5 al litio a 2,49 però ho paura che se il mirino mi arriva mercoledi poi non ho tempo per ordinare le pile dato che domenica gioco
Bhe una dentro ci dovrebbe esserepoi mica le ordini le trovi in un qualsiasi negozio tipo Mediaworld o supermercato/brico mediamente fornito
---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:29 ----------
Fermi tutti!!!! ti arriva mercoledi e ci giochi domenica? Guarda che al 90% ti arriva overJ ed in questo caso NON ci puoi giocare, e' la Legge Italiana.
Gioco sul terreno di un mio amicoper stavolta me lo fà passare dato che anche altri 2 ce l' anno over
No guarda non e' che il tuo amico decide che "te lo fa passare" e' che la Legge Italiana NON consente la detenzione ne tanto meno l'uso di repliche over che, per il fatto di essere over e sparare a raffica, sono considerate armi da guerra la cui semplice detenzione fa passare seri guai.
Inoltre vista la premessa
mi fa pensare:Gioco sul terreno di un mio amico per stavolta me lo fà passare dato che anche altri 2 ce l' anno over
1 - Nessuna assicurazione
2 - il tuo amico non e' al corrente che se qualcuno si fa male sul suo terreno lui e' responsabile
3 - se si verificano i punti 1 e 2 in presenza di repliche overJ tanti auguri
---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:45 ----------
Comunque per chiudere questo e' il peggior approccio al softair che potessi scegliere.
Prima lo cronografi e poi, nel caso, gli cambi la molla.
Trovi tutte le guide in tech center.
Perfetto speriamo che ho soldi sufficenti