-MARCA E MODELLO: g36c golden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: circa un anno
-UPGRADES O MODIFICHE:gearbox element v3 9mm cuscinettate, gruppo aria one body smk, pistone element 7 denti in metallo, ingranaggi modify 16:1 (non ingabbiati), molla smk 90, testa pistone duracon ca
-DESCRIZIONE PROBLEMA: è presto detto: ieri sera ho deciso di cambiare il gb con uno della element, dato che il mio vecchio di serie mi si era rotto... cambiato tutto, ingrassato e spessorato gli ingranaggi seguendo minuziosamente la guida... vado a mettere il motore e mi accorgo la prima cosa strana: la gabbia non entra molto bene nei fori del gb... lo forzo unh pochettino e riesce ad entrare senza problemi... attacco la batteria da 9,6 e sento un rumoraccio strano di ingranaggi grattati oltra ad una raffica che bassissima è dir poco...
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho rismontato il gb
ho pensato subito ad uno spessoramento pessimo (e ancora continuo a pensarlo)... però la guida l'ho seguita attentamente senza saltare nessun passaggio... oggi pomeriggio lo rismonterò e proverò a togliere qualche spessore... però sto pensando che il problema sia forse nella gabbietta che non entrava tanto bene.... potrebbe essere? non so di preciso cosa possa essere è solo un'ipotesi, potrebbe essere solo un cattivo spessoramento e basta
però mi piacerebbe sapere anche i vostri pareri![]()