Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: strano rumore ingranaggi modify su gb element

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito strano rumore ingranaggi modify su gb element

-MARCA E MODELLO: g36c golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: circa un anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:gearbox element v3 9mm cuscinettate, gruppo aria one body smk, pistone element 7 denti in metallo, ingranaggi modify 16:1 (non ingabbiati), molla smk 90, testa pistone duracon ca
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: è presto detto: ieri sera ho deciso di cambiare il gb con uno della element, dato che il mio vecchio di serie mi si era rotto... cambiato tutto, ingrassato e spessorato gli ingranaggi seguendo minuziosamente la guida... vado a mettere il motore e mi accorgo la prima cosa strana: la gabbia non entra molto bene nei fori del gb... lo forzo unh pochettino e riesce ad entrare senza problemi... attacco la batteria da 9,6 e sento un rumoraccio strano di ingranaggi grattati oltra ad una raffica che bassissima è dir poco...
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    da quando ho rismontato il gb

ho pensato subito ad uno spessoramento pessimo (e ancora continuo a pensarlo)... però la guida l'ho seguita attentamente senza saltare nessun passaggio... oggi pomeriggio lo rismonterò e proverò a togliere qualche spessore... però sto pensando che il problema sia forse nella gabbietta che non entrava tanto bene.... potrebbe essere? non so di preciso cosa possa essere è solo un'ipotesi, potrebbe essere solo un cattivo spessoramento e basta
    però mi piacerebbe sapere anche i vostri pareri

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

alza il conico e riprova, poi alzalo ancora.
    ho avuto lo stesso problema con i modify e ho risolto alzando molto il conico

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

ok proverò, sotto al conico ho messo solo uno spessore largo... ce ne metto due o ce ne metto uno piu fine?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ne metti finche non basta...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

potrebbe essere il motore troppo alto che va a fare attrito con ill conico

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

no il motore troppo alto non è... ho provato sia ad alzare che ad abbassare ma il risultato è sempre lo stesso: un rumoraccio e una raffica bassssssissima

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

alzare abbassare cosa?

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

ad alzare o ad abbassare la vite di regolazione dell gabbia... ma era sempre uguale

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

edit: ho risolto il problema.. andava come una pistolettata.... ho detto bene: andava! perchè mi si è ripresentato un altro problema... dopo una paio di raffiche di prova sento un rumoraccio...... (di nuovo) ho pensato: pistone sgranato impossibile....mi sa gli ingranaggi... e ho incominciato a imprecare come un turco e a maledire i modify..... smontandolo però scopro che il problema è insito nel motore: pignone motore sgranato.... ma come cavolo avrà fatto? eppure l'altezza del motore l'avevo regolata bene, fino ad ora non mi aveva dato problemi, perchè tutto d'un tratto l'ho sgranato? poi mi sono accorto che la brugola per regolare l'altezza del motore era andata quasi tutta indietro... come cavolo avrà fatto anche questa??? adesso mi ritrovo pure senza un pigone di scorta (devo aspettare domani un mio amico che me ne dia uno), ma ho paura a rimontare ogni cosa..... se risuccede di nuovo? non voglio questa volta far saltare qualche dente del conico invece del pignone!

ah giusto.. il motore che monto è un m120 G&P e il pignone è il suo di serie

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

no in genere se si maciulla il pignone al conico non dovrebbe succedere niente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.