ecco la domanda sciocca: perchè sulle ASG non va ma va solo sui BA?
Ok che la raffica rende tutto più rischioso, ma si potrebbe trovare una soluzione simile anche per i fucili elettrici. Diciamo una implementazione del double head di TEX.
ecco la domanda sciocca: perchè sulle ASG non va ma va solo sui BA?
Ok che la raffica rende tutto più rischioso, ma si potrebbe trovare una soluzione simile anche per i fucili elettrici. Diciamo una implementazione del double head di TEX.
almeno sul bolt di rischioso non c'è niente a patto che la parte a ogiva non tocchi nella base del cilindro neanche col pistone inclinato al massimo.
poi mi pare che non serva fare un pispolo troppo lungo, l'importante è fare per bene le tolleranze della conicità e della base che deve essere molto precisa col diametro del tubo di uscita del cilindro.. almeno questa è la mia impressione, una volta fatto il lavoro con precisione non vedo problemi.
comunque oggi ho tolto il disco di gomma e ho messo un feltro adesivo tondo di quelli che vendono in ferramente per proteggere i muri dai mobili, ovviamente l'ho forato al centro.
lo sto testando e domani apro tutto per vedere che effetto gli ha fatto sparare un bel po di pallini, se si è schiacciato o deformato..
per adesso il risultato è apprezzabilissimo.. silenzioso in modo eccezionale.. in effetti sembrerebbe rotto se non sparasse benissimo
capisco perchè cheerio voleva registrare l'audio.. tra prima e dopo.. quasi non ci si crede.
come potenza io sono sempre più convinto di non aver perso nulla.. perchè se una parte d'aria rimane a cuscino dentro il cilindro, di fatto l'aria finale viene iniettata con più spinta dal micropistone che si è andato a creare con la modifica.
comunque la cosa più importante è valutare se si è in grado di forare perfettamente centrati e se si ha modo di lavorare con precisione il metallo.. compreso filettare dritti.. se non si ha sicurezza di questo è meglio evitare.
Ultima modifica di wrighi; 25/07/2012 a 00:45