Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: AIR BRAKE piston for A&K SVD Dragunov

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

ecco la domanda sciocca: perchè sulle ASG non va ma va solo sui BA?
    Ok che la raffica rende tutto più rischioso, ma si potrebbe trovare una soluzione simile anche per i fucili elettrici. Diciamo una implementazione del double head di TEX.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

almeno sul bolt di rischioso non c'è niente a patto che la parte a ogiva non tocchi nella base del cilindro neanche col pistone inclinato al massimo.
    poi mi pare che non serva fare un pispolo troppo lungo, l'importante è fare per bene le tolleranze della conicità e della base che deve essere molto precisa col diametro del tubo di uscita del cilindro.. almeno questa è la mia impressione, una volta fatto il lavoro con precisione non vedo problemi.
    comunque oggi ho tolto il disco di gomma e ho messo un feltro adesivo tondo di quelli che vendono in ferramente per proteggere i muri dai mobili, ovviamente l'ho forato al centro.
    lo sto testando e domani apro tutto per vedere che effetto gli ha fatto sparare un bel po di pallini, se si è schiacciato o deformato..
    per adesso il risultato è apprezzabilissimo.. silenzioso in modo eccezionale.. in effetti sembrerebbe rotto se non sparasse benissimo

capisco perchè cheerio voleva registrare l'audio.. tra prima e dopo.. quasi non ci si crede.
    come potenza io sono sempre più convinto di non aver perso nulla.. perchè se una parte d'aria rimane a cuscino dentro il cilindro, di fatto l'aria finale viene iniettata con più spinta dal micropistone che si è andato a creare con la modifica.

comunque la cosa più importante è valutare se si è in grado di forare perfettamente centrati e se si ha modo di lavorare con precisione il metallo.. compreso filettare dritti.. se non si ha sicurezza di questo è meglio evitare.
    Ultima modifica di wrighi; 25/07/2012 a 00:45

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.