stesso problema, io abito in una corte, dove la mia parte ha obbligo di servitù di passaggio( cosa per cui ho intenzione di cercare di andare in causa appena ho abbastanza stipendi da garantirmi un avvocato), vicino a questi tre metri di servitù di passaggio c'è il mio garage (lungo circa 5 o 6 metri) ho calcolato la corte di passaggio(quindi i tre metri di strada) e oltre i tre metri fino al mio garage come da catasto ho segnalato la proprietà privata, cosi posso testare l'asg e le modifiche in garage, solo che il vicino mi da sempre problemi, solo che un giorno ho avuto la sana idea di avere meno basso profilo, mi spiego : (e mi scuso per l'italiano in se ho problemi di punteggiatura ci sto lavorando per correggerli :P)questo signore (circa 70 anni, e noto parente di un politico locale)mi è venuto a dire che avrebbe chiamato i carabinieri perché possiedo un arma con cui potrei ammazzare tutta la sua famiglia se mi venisse un raptus violento(qui potete capire quanto la gente è fuori di testa)io al che ho detto prima cosa sono in proprietà privata, e seconda, cosa non ha le prove che questa è un arma... e se fa venire i carabinieri rischia una denuncia per diffamazione, ma soprattutto per procurato allarme; al momento ha lasciato perdere ma penso che presto torni alla carica, comunque per evitare problemi io sparo in proprietà privata e soprattutto quando lo faccio dietro di me per evitare eventuali colpi di rimbalzo applico una parete telonata oltre a tenere lo spegnifiamma rosso :P so che una soluzione non ha portata di tutti :P ma se ti può essere utile ghgh

Portale
Lo staff

mi mancano le parole