Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 123

Discussione: test asg a casa? Mr Ramcke non può più!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

stesso problema, io abito in una corte, dove la mia parte ha obbligo di servitù di passaggio( cosa per cui ho intenzione di cercare di andare in causa appena ho abbastanza stipendi da garantirmi un avvocato), vicino a questi tre metri di servitù di passaggio c'è il mio garage (lungo circa 5 o 6 metri) ho calcolato la corte di passaggio(quindi i tre metri di strada) e oltre i tre metri fino al mio garage come da catasto ho segnalato la proprietà privata, cosi posso testare l'asg e le modifiche in garage, solo che il vicino mi da sempre problemi, solo che un giorno ho avuto la sana idea di avere meno basso profilo, mi spiego : (e mi scuso per l'italiano in se ho problemi di punteggiatura ci sto lavorando per correggerli :P)questo signore (circa 70 anni, e noto parente di un politico locale)mi è venuto a dire che avrebbe chiamato i carabinieri perché possiedo un arma con cui potrei ammazzare tutta la sua famiglia se mi venisse un raptus violento(qui potete capire quanto la gente è fuori di testa)io al che ho detto prima cosa sono in proprietà privata, e seconda, cosa non ha le prove che questa è un arma... e se fa venire i carabinieri rischia una denuncia per diffamazione, ma soprattutto per procurato allarme; al momento ha lasciato perdere ma penso che presto torni alla carica, comunque per evitare problemi io sparo in proprietà privata e soprattutto quando lo faccio dietro di me per evitare eventuali colpi di rimbalzo applico una parete telonata oltre a tenere lo spegnifiamma rosso :P so che una soluzione non ha portata di tutti :P ma se ti può essere utile ghgh

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

a me invece è capitato un caso particolare
    ho un giardino lungo 20 metri circa e largo 3-4,ovviamente di mia proprietà(abito al piano terra),recintato con la classica rete e in linea con la rete sono piantati i classici alberelli per mantenere un po la privacy(normativa del condominio)
    Ogni tanto quando devo testare qualcosa mi metto li,applico un telo vecchio agli alberelli in fondo(cosi per sbaglio non esce niente),e davanti ci metto la classica scatola,metto lo spegnifiamma rosso e sparacchio

Tralasciando i vari peisodi di gente che passa guardandomi strano e pensando male(mi son trovato i carabinieri alla porta con mano alla fondina....) ho avuto la fortuna di avere il comandante dei suddetti del mio comune padre di uno che gioca con me(oltre ad avere compagni di club nelle forze dell'ordine che mi hanno sempre spiegato bene le norme) e non ho mai avuto + problemi in tal senso
    Però 1 anno fa c'è stato il colmo,solita sparatina di controllo di una asg per vedere se i caricatori nuovi pescavano,ad un certo punto di fronte a me al primo piano vedo un bambino(ha 14 anni poi ho scoperto) che tira fuori un L96(la classica replica iper venduta perchè avere un cecco overjoule fa fighi secondo loro ) e mi mira
    risultato mi becca su una guancia con un coso che tirava 2,1 J da 20 metri
    S'è preso denuncia e ha pagato una multa di 2300 euro,oltre a pagarmi la visita al pronto soccorso(3 cm + in su e non giocavo +)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    splash contact

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Però 1 anno fa c'è stato il colmo,solita sparatina di controllo di una asg per vedere se i caricatori nuovi pescavano,ad un certo punto di fronte a me al primo piano vedo un bambino(ha 14 anni poi ho scoperto) che tira fuori un L96(la classica replica iper venduta perchè avere un cecco overjoule fa fighi secondo loro ) e mi mira
    risultato mi becca su una guancia con un coso che tirava 2,1 J da 20 metri
    S'è preso denuncia e ha pagato una multa di 2300 euro,oltre a pagarmi la visita al pronto soccorso(3 cm + in su e non giocavo +)
    mi mancano le parole

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@Alan Monziani
    Ma il ciufile era proprio del bimbo? o tipo l'ha trovato in casa essendo del padre/fratello maggiore? in ogni caso davvero sconcertante

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

dovrebbe averlo acquistato con il permesso dei genitori da quel che ricordo,perchè è figlio unico

Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dio santo non ho parole.. mio fratello ha 14 anni e spara molte vole sul nostro terrazzo in sicurezza con gente che ci osserva...(avevo pure aperto un topic riguardo a questo) ma comunque io e lui non ci permetteremmo mai di sparare a qualcuno fuori dal campo.. Poi credo che sparare a qualcuno con un arma overjoule sia da immaturi e de*******i O.O

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il problema secondo me non è tanto il ragazzino (si sa a 14 anni si ha la segatura in testa) ma i genitori...già comprare a un ragazzo così piccolo un'arma, per di più ILLEGALE e, cavolo, non gli insegni neanche a non sparare contro animali e persone...

Semola
    Visitatore

Predefinito

Ma che vuoi che ne sappia il genitore medio che il giocattolo che ha comprato al figlio è overjoule... nemmeno sa cos'è il joule... E non è che può star dietro al figlio 24H su 24... Son cose che purtroppo capitano. Per fortuna alla fine non è successo niente.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...ramcke prova fare il test asg in giacca e cravatta....!...?...hhahahahahahaha...(scherzo)... .penso che a casa mia, se non disturbo con rumori molesti in orari assurdi e non sono in bella vista e in totale sicurezza posso provare tutte le asg che voglio...!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Io sono diverso...al vecchio che mi avesse detto che ho un arma che può uccidere gliela afrei fatta provare e gli avrei fatto vedere che un pallino non buca nemmeno un cartone.....al 14enne avrei tirato un paio di urli e sarei andato a parlare con i genitori.
    Sono di una generazione che aveva la tendenza a risolvere i problemi discutendo. Da tempo ho preso atto che oggi si preferisce andare a fare delle denunce...

---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:09 ----------

Quote Originariamente inviata da Quintilio Visualizza il messaggio
    Il problema secondo me non è tanto il ragazzino (si sa a 14 anni si ha la segatura in testa) ma i genitori...già comprare a un ragazzo così piccolo un'arma, per di più ILLEGALE e, cavolo, non gli insegni neanche a non sparare contro animali e persone...
    Molto probabilmente i genitori non hanno la minima idea dio cosa sia il joule perchè il figlio non glielo ha detto ed il negoziante si è ben guardato dall'allarmare i genitori.
    Quanto agli insegnamenti, posso assicurarvi che a 14 anni seguivo una percentuale bassa degli insegnamenti paterni....più che ai dettami dei genitori ci sarebbe da ragionare sul buonsenso che a 14 anni dovrebbe esserci a prescindere dalla famiglia...

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Ramcke

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.