Originariamente inviata da
Fizz
È vero che ognuno fa ciò che vuole in casa propria, ma per quale assurdo motivo il softgunner medio e consapevole dovrebbe mettersi a sparare in giardino?
sappiamo tutti cosa è il softair per la società, andare a tirare in giardino per quanto legale sia non può però far altro che peggiorare l'idea che la società ha del softgunner (ovvio se qualcuno vede). Quindi imho se una persona ama questo sport dovrebbe anche evitare certi atteggiamenti nel sociale (io per evitare del tutto quando mi chiedono che sport faccio rispondo col sorriso "calcio").
Bisogna regolare l'hop up? Cosa costa aspettare la domenica mattina in campo con tutto lo spazio del mondo e nessun rischio di rotture di palle?
bisogna vedere se il caricatore nuovo pesca bene? Cosa costa sparare contro un materasso in camera senza bisogno di uscire per tirare a 20 metri, se pesca pesca anche contro il materasso no?
non riusciamo a fare a meno di sparare due colpi durante la settimana? Qua secondo me si cade nel ridicolo, si tratta di essere esaltati di softair (senza offesa), a sto punto compriamoci un ferro vero e si va in poligono.. Oppure metti su battlefield alla playstation, entri nella prima partita che trovi con l'm249 e fai fuori tutto il caricatore distruggendo un muro, vibra pure il joystick mentre si spara
Credo che prima di sentirsi emarginati sia il caso che ci si ponesse qualche domanda e si vedesse la situazione anche da altre prospettive..
Ciao
alessandro