Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 123

Discussione: test asg a casa? Mr Ramcke non può più!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

I soliti vicini... io per evitare problemi faccio i test dietro casa... male che vada rischio il pestaggio da parte di mia madre quando trova i BB sparsi per terra

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

copri il fucile e provi l'hopup cosi sparerai con un oggetto non ben definito

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho la fortuna di abitare in campagna quindi.. 0 problemi da qualunque parte della casa mi affaccio e' buona per sparare, pure quando sto in bagno
    anzi mi sono fatto piu' linee di tiro esterne misurate con il laser da cantiere da 20, 25, 30, 35, 40, 45 mt con relativi riferimenti

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Io regolo e provo tutto dal terrazzo in Centro a Milano, taro i reflex col cartellone pubblicitario di fronte..... ma mi aspetto prima o poi qualcuno che mi rompa le scatole...

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

continuo initerrottamente da anni a sparacchiare in giardino, ormai ho raggiunto i 50cm di altezza di pallini, ci nuoti dentro tranquillamente..avendo 15mt liberi davanti a casa e 30 dietro
    se i vicini(che poi cosi vicini non sono) escono e si lamentano..e meglio che indossino gli occhiali e che non facciano gli highlander..

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quando sono a Pisa, abitando in pieno centro, le prove asg le vado a fare da Encoder21 che ha il terrazzino di casa sua adiacente ad un grande spazio verde.
    Invece quando sono a casa mia a Melfi, ho solo l'imbarazzo della scelta di quale albero prendere di mira negli svariati ettari di campi che circondano casa.

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio
    Quando sono a Pisa, abitando in pieno centro, le prove asg le vado a fare da Encoder21 che ha il terrazzino di casa sua adiacente ad un grande spazio verde.
    quotoooooooooo..e poi i vicini sono stati "avvisati"

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@ ramcke: quando vuoi provare i tuoi SRE sei mio gradito ospite
    secondo me non è comunque giusto che tu ceda cosi a un'ingiustizia tale...hai i tuoi diritti ed è giusto che tu li faccia valere!

Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito

fa' una bella cosa...aspetta che la vecchia abbia raccolto le firme,(che ci lavori un bel po' insomma) poi quando arriva a casa tua con quelle,decidi tu se smettere,oppure copri la tua asg con uno straccio e continui a fare cio che fai da sempre(cioe'niente di male)..

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Certe sfumature del softair mi preoccupano... è incredibile.

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Ramcke

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.