I soliti vicini... io per evitare problemi faccio i test dietro casa... male che vada rischio il pestaggio da parte di mia madre quando trova i BB sparsi per terra![]()
I soliti vicini... io per evitare problemi faccio i test dietro casa... male che vada rischio il pestaggio da parte di mia madre quando trova i BB sparsi per terra![]()
copri il fucile e provi l'hopupcosi sparerai con un oggetto non ben definito
ho la fortuna di abitare in campagna quindi.. 0 problemi da qualunque parte della casa mi affaccio e' buona per sparare, pure quando sto in bagno
anzi mi sono fatto piu' linee di tiro esterne misurate con il laser da cantiere da 20, 25, 30, 35, 40, 45 mt con relativi riferimenti
Io regolo e provo tutto dal terrazzo in Centro a Milano, taro i reflex col cartellone pubblicitario di fronte..... ma mi aspetto prima o poi qualcuno che mi rompa le scatole...
continuo initerrottamente da anni a sparacchiare in giardino, ormai ho raggiunto i 50cm di altezza di pallini, ci nuoti dentro tranquillamente..avendo 15mt liberi davanti a casa e 30 dietro
se i vicini(che poi cosi vicini non sono) escono e si lamentano..e meglio che indossino gli occhiali e che non facciano gli highlander..![]()
Quando sono a Pisa, abitando in pieno centro, le prove asg le vado a fare da Encoder21 che ha il terrazzino di casa sua adiacente ad un grande spazio verde.
Invece quando sono a casa mia a Melfi, ho solo l'imbarazzo della scelta di quale albero prendere di mira negli svariati ettari di campi che circondano casa.
![]()
@ ramcke: quando vuoi provare i tuoi SRE sei mio gradito ospite
secondo me non è comunque giusto che tu ceda cosi a un'ingiustizia tale...hai i tuoi diritti ed è giusto che tu li faccia valere!
fa' una bella cosa...aspetta che la vecchia abbia raccolto le firme,(che ci lavori un bel po' insomma) poi quando arriva a casa tua con quelle,decidi tu se smettere,oppure copri la tua asg con uno straccio e continui a fare cio che fai da sempre(cioe'niente di male)..
Certe sfumature del softair mi preoccupano... è incredibile.