Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123

Discussione: test asg a casa? Mr Ramcke non può più!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    spara dalla finestra verso l'esterno , così non ti vede.

QUALCUNO MI HA VISTO PROVARE LE MIE ASG????
    scherzi a partese ho necessita vera e propria che non so come fare, io davanti a me ho i giardini pubblici(se cosi si possono definire)e sono al 3piano...ovviamente sempre in orari morti e lati dove nessuno rischia la vita anche per un rimbalzo sbagliato...
    oppure a casa del mio discepolo in campagna

comunque a me sembra veramente una boiata non poter usare le proprie cose in casa propria..anche questo no!!!se la signora ha cosi timore....se lo facesse passare!! e poi con cosa scrtitto sulla carta?il sign....esercita nella propria proprieta' prove di tiro balistico con armi giocattolo?...dai...

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

ma quale procurato allarme? il tappo rosso basta e avanza, e se la signora prova a dire qualcosa, le si fa notare che è abbastanza ignorante, in quanto il suddetto tappo rosso denota un giocattolo, nulla di più! le forze dell'ordine possono anche arrivare, ma se sei nel giusto il massimo che possono farti e farti perdere tempo...il quieto vivere dovrebbe rispettarlo anche la signora: prima di tutto si documentasse, poi stesse zitta!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Io per fortuna ho un cortile abbastanza ampio che termina con un orto (a proposito i pallini bio concimano??) e quindi non ho problemi a testare i cuccioli, devo solo stare attento che il gatto non mi salti fuori all'improvviso mentre sparo, oltretutto la villetta accanto alla mia è stata abbandonata dopo la morte della proprietaria e a breve sarà demolita quindi ho un sacco di spazio.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Io dipende dove sono, se sto a Milano faccio il tiro all'insegna dell'esselunga...ahahaha, no dai, sempre in giardino, ma nessuno mi ha mai dato problemi, manco con il bar a fianco casa!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io tiro nel giardino del vicino, il quale molto spesso esce di corsa e solleva alcuni oggetti (cartoni, pezzi di compensato etc...) per vedere se faccio centro. Quando sbaglio gli devo offrire una sigaretta (una sorta di affitto linea di tiro insomma)

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

anche io le prove hop up non le faccio in cortile davanti al mio box,proprio per non avere questi problemi, ma in orari che ritengo giusti, carico i miei fucilotti e vado in zona industriale,a un paio di km da casa...

---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:36 ----------

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Io per fortuna ho un cortile abbastanza ampio che termina con un orto (a proposito i pallini bio concimano??) e quindi non ho problemi a testare i cuccioli, devo solo stare attento che il gatto non mi salti fuori all'improvviso mentre sparo, oltretutto la villetta accanto alla mia è stata abbandonata dopo la morte della proprietaria e a breve sarà demolita quindi ho un sacco di spazio.
    che culo....hai anche un urban.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

siamo arrivati a tal punto che ognuno nella sua prorpietà privata non può fare quello che vuole?..mah..comunque Ramcke il tuo comportamento è davvero da ottimo softagunner...e da ottima persona...(rep+)..comunque per fortuna io abito in campagnia e problemi di questo tipo non ne ho essendo il mio vicino lontano almeno 50-60 metri...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

E' microscopica e pericolante, non mi ci azzardo nemmeno ad entrare, la soletta del sottotetto è in cannette , e ci piove dentro da 5 anni, aspetto il botto del crollo spontaneo da un giorno all'altro.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

A casa mia, ho pure di fianco la scuola del paese e 50mt il comune.. nessuno ha mai detto nulla (tranne mia madre che trova i bb in giardino)

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

secondo mela simpatica vecchiettina fa concorrenza e di notte va aprovare le sue ASG con i colpi traccianti!

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Ramcke

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.