Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Prodotti Tasmanian Tiger

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito Prodotti Tasmanian Tiger

Buongiorno a tutti, sul sito del bannato mi è capitato di incrociare questi prodotti...qualcuno ne sa qualcosa in più?
    Ho visto Drill li consiglia, soprattutto per quel che riguarda gli zaini, ma per il resto?qualcuno ha già toccato con mano?
    Ultima modifica di -Hannibal-; 01/04/2011 a 13:14

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Hannibal- Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sul sito del bannato mi è capitato di incrociare questi prodotti...qualcuno ne sa qualcosa in più? Ho visto Drill li consiglia, soprattutto per quel che riguarda gli zaini, ma per il resto?qualcuno ha già toccato con mano?

ciao hannibal io non sono un grande esperto in fatto di vestiario ma sono ottimi possiedo un tattico e diverse tasche !!!! io mi sento di consigliertelo .... non so a quanto li vende il bannato però!!!

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Volevo sapere se qualcuno ha dei termini di paragone per quel che è il rapporto qualità/prezzo, in modo da capire in che fascia potrebbero collocarsi, tutto qui

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

gli zaini sono ottimi, quindi credo anche il resto, so che i pals molle hanno misure leggermente diverse dallo standard però, anche se non dovrebbero esserci problemi con quelle classiche molle...

per la fascia, io direi che ad un prodotto originale forse no, ma a livello di pantac/flyye per via di materiali potrebbe starci...

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

oh, una buona risposta! Danke! Altri pareri?

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

mi é arrivato oggi un pacco con una decina di tasche e il back plate, peccato che si siano dimenticati di infilarmi il chest rig ....

appena mi arriva provo a recensire!

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Se poi li porti pure alla tappa alpina è meglio! attendo rece e comparative con altri materiali a tua disposizione...magari oltre a quelli made in swiss!

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Hannibal- Visualizza il messaggio
    Se poi li porti pure alla tappa alpina è meglio! attendo rece e comparative con altri materiali a tua disposizione...magari oltre a quelli made in swiss!
    vedrò di fare il possibile... per comparare posso solo con Pantac e BHI, mi spiace.

Questa pagina è stata trovata cercando:

tasmanian

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.