Buongiorno a tutti, sul sito del bannato mi è capitato di incrociare questi prodotti...qualcuno ne sa qualcosa in più?
Ho visto Drill li consiglia, soprattutto per quel che riguarda gli zaini, ma per il resto?qualcuno ha già toccato con mano?
Buongiorno a tutti, sul sito del bannato mi è capitato di incrociare questi prodotti...qualcuno ne sa qualcosa in più?
Ho visto Drill li consiglia, soprattutto per quel che riguarda gli zaini, ma per il resto?qualcuno ha già toccato con mano?
Ultima modifica di -Hannibal-; 01/04/2011 a 13:14
Volevo sapere se qualcuno ha dei termini di paragone per quel che è il rapporto qualità/prezzo, in modo da capire in che fascia potrebbero collocarsi, tutto qui![]()
gli zaini sono ottimi, quindi credo anche il resto, so che i pals molle hanno misure leggermente diverse dallo standard però, anche se non dovrebbero esserci problemi con quelle classiche molle...
per la fascia, io direi che ad un prodotto originale forse no, ma a livello di pantac/flyye per via di materiali potrebbe starci...
oh, una buona risposta! Danke! Altri pareri?
mi é arrivato oggi un pacco con una decina di tasche e il back plate, peccato che si siano dimenticati di infilarmi il chest rig ....
appena mi arriva provo a recensire!
Se poi li porti pure alla tappa alpina è meglio!attendo rece e comparative con altri materiali a tua disposizione...magari oltre a quelli made in swiss!
![]()