Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: strano rumore ingranaggi modify su gb element

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

maciullato non è... anzi prima di estrarlo l'ho pure provato a farlo andare (come ho scritto sopra c'è anche sto problema della brugola di regolazione che è andata indietro con un conseguente aggancio male del pignone con il conico che l'ha rovinato....) e andava. ma ho preferito toglierlo per non rischiare nuovamente... tanto domani ne prendo uno da un vecchio motore...
    Ultima modifica di Christgun; 02/04/2011 a 10:35

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

edit: ho scoperto forse il problema del perchè ho sgranato il pignone: la gabbia motore che ho è quella di serie che c'è nei goldenbow. quando sono andato ad inserirlo nel gb della element mi sono accorto che entrava un pò a stento. alla fine sono riuscito a farla entrare senza però accorgermi che c'era una parte che non faceva chiudere perfettamente la gabbia motore. ovviamente se la toglievo dal gb si chiudeva... pernso che sia questo incompatibilità gabbietta- gb ad avermi fatto sgranare il pignone, perchè come ho scritto sopra quando faccio andare il motore la vite che regola l'altezza del motore si svita piano piano, con conseguente sgranatura del pignone... e quindi se la gabbia non si chiude bene è probabile che non si avviti bene la vite del motore giusto?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

il motorini g&p hanno un pignone non molto resistente, se in più il conico è spessorato troppo basso o non abbastanza alto, va a finire che il pignone si distrugge....almeno questo è successo nel mio caso

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

quello dei pignoni della g&p lo sapevo... ora il problema mi rimane quello della gabbietta, perchè se la vite mi va indietro è ovvio che mi si distrugga il pignone.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.