Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Lotto di 10 SELEX CT5 TacMic

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

non male...e comunque direi che è una cosa positiva...non siriesce ad infilare un mic la dentro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti...si riuscisse in qualche modo ad infilarci un ptt...non sarebbe mica male eh...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    non male...e comunque direi che è una cosa positiva...non siriesce ad infilare un mic la dentro?
    Credi che non ci abbia già pensato...?

La vedo dura... Non tanto per infilarci dentro un microfono (che ci sta anche), ma quanto per l'impossibilità di adoperare i tasti (che sono semplici pioli di resina infilati nel falso guscio)...

Comunque se qualcuno ci vuol provare, io lo metto a disposizione...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

bisognerebbe infilare un ptt in uno dei finti tasti...la parte elettrica credo sia abbastanza facile

---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

io non me ne intendo, ma posso chiedere una consulenza a mio zio ingegnere...staffy se sei interessato, potresti mandarmelo, lo faccio esaminare da lui e vediamo se si può tirarne fuori qualcosa ...chiaro che se l'esito è positivo non lo rivedrai mai!

ovviamente scherzo su quest'ultimo punto, ma per il resto dico sul serio

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    bisognerebbe infilare un ptt in uno dei finti tasti...la parte elettrica credo sia abbastanza facile

---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

io non me ne intendo, ma posso chiedere una consulenza a mio zio ingegnere...staffy se sei interessato, potresti mandarmelo, lo faccio esaminare da lui e vediamo se si può tirarne fuori qualcosa ...chiaro che se l'esito è positivo non lo rivedrai mai!

ovviamente scherzo su quest'ultimo punto, ma per il resto dico sul serio
    Ora che me lo dite, anche io ho da queste parti un espertone a cui sottoporre la cosa...
    Michele, magari allo zio fagli intanto vedere le foto, così per sentire cosa dice...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ahuahuahu

Eccellente piano bravo bravo per poco appena aperto il BSFC non mi veniva un coccolone...

Spina L'avatar di nico_bia
    Club
    Task Force Fubar

Predefinito

un genio del pesce d'aprile non c'è che dire..ci hai fatto tutti veramente alla grande!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Ora che me lo dite, anche io ho da queste parti un espertone a cui sottoporre la cosa...
    Michele, magari allo zio fagli intanto vedere le foto, così per sentire cosa dice...
    che vuoi che mi dica...è un ingegnere...dirà che tutto si può fare...io penso che la cosa sia abbastanza facile...un paio di cose sono importanti: in questa replica esiste una griglia forata (come quella dei microfoni)? i pulsanti sono pezzo unico col la scatola o sono rimovibili?perchè secondo me da ciò dipende la fattibilità dell'operazione (ripeto infilarci un mic collegato a un ptt è cosa da poco credo)

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

MIO UNO!! uno x meeee!!!!!

edit:

ma noooooo è uno scherzo??? porcaccia la miseriaccia è da stama quando ho visto il post dal cellulare all'università ke aspetto di arrivare a casa x prenotarlo xD ed ora cosa scopro..sig...sig sig..dopo che tra l'altro la prima cosa che ho fatto è scrivere subito che ne volevo uno ahhahahahah grande Staffy
    Ultima modifica di VIASSO; 01/04/2011 a 20:10

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Un ragazzo su UKAZ aveva postato questo

Sembra fattibile quindi (pag. 67 delle Modern USKF)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.