non male...e comunque direi che è una cosa positiva...non siriesce ad infilare un mic la dentro?
non male...e comunque direi che è una cosa positiva...non siriesce ad infilare un mic la dentro?
Infatti...si riuscisse in qualche modo ad infilarci un ptt...non sarebbe mica male eh...
Credi che non ci abbia già pensato...?
La vedo dura... Non tanto per infilarci dentro un microfono (che ci sta anche), ma quanto per l'impossibilità di adoperare i tasti (che sono semplici pioli di resina infilati nel falso guscio)...
Comunque se qualcuno ci vuol provare, io lo metto a disposizione...
bisognerebbe infilare un ptt in uno dei finti tasti...la parte elettrica credo sia abbastanza facile
---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 17:13 ----------
io non me ne intendo, ma posso chiedere una consulenza a mio zio ingegnere...staffy se sei interessato, potresti mandarmelo, lo faccio esaminare da lui e vediamo se si può tirarne fuori qualcosa ...chiaro che se l'esito è positivo non lo rivedrai mai!
ovviamente scherzo su quest'ultimo punto, ma per il resto dico sul serio
un genio del pesce d'aprile non c'è che dire..ci hai fatto tutti veramente alla grande!
che vuoi che mi dica...è un ingegnere...dirà che tutto si può fare...io penso che la cosa sia abbastanza facile...un paio di cose sono importanti: in questa replica esiste una griglia forata (come quella dei microfoni)? i pulsanti sono pezzo unico col la scatola o sono rimovibili?perchè secondo me da ciò dipende la fattibilità dell'operazione (ripeto infilarci un mic collegato a un ptt è cosa da poco credo)
MIO UNO!! uno x meeee!!!!!
edit:
ma noooooo è uno scherzo??? porcaccia la miseriaccia è da stama quando ho visto il post dal cellulare all'università ke aspetto di arrivare a casa x prenotarlo xD ed ora cosa scopro..sig...sig sig..dopo che tra l'altro la prima cosa che ho fatto è scrivere subito che ne volevo uno ahhahahahah grande Staffy
Ultima modifica di VIASSO; 01/04/2011 a 20:10
Un ragazzo su UKAZ aveva postato questo
Sembra fattibile quindi (pag. 67 delle Modern USKF)