Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Primo Upgrade ASG (canna+adattatore+silenziatore)

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di evo9reply
    Club
    non affiliato

Question Primo Upgrade ASG (canna+adattatore+silenziatore)

in vista di un ordine di pallini vorrei acquistare alcuni accessori per la mia asg e vorrei avere dei consigli su cosa acquistare.
    ho un m15a4 della classic army e sono in attesa della batteria lipo che ho acquistato 7,4 15c 1500mA.
    per il momento il fucile si comporta molto bene, vorrei montare una canna di precisione per m16 (137mm più lunga della mia) però non sò che marca scegliere (avevo visto aim deepfire) e non sò di cosa necessito, tipo se serve cambiare gommino hop up, adattatore e che tipo di silenziatore comprare, ci sono da 150mm, influisce qualcosa se sono più lunghi della canna?
    grazie a tutti.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

allora lascialo cosi come, il silenziatore è solo di estetica, forse cambia il gommino hop up con uno della marui o guarder

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Concordo con il Braga: se vuoi cambiare qualcosa cambia il gommino con un Marui (o Element trasparente ché mi sto strovando bene)

Ahab

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

...e lucida bene la canna. poi se vuoi buoni risultati devi anche usare pallini buoni

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

quoto lock il 50% della precisione lo fa il pallino buono

Club
    non affiliato

Predefinito

il silenziatore in effetti volevo metterlo per coprire la canna + lunga, però ora che mi ci fate pensare essendo il carabine può essere che la canna non sia la standard 363mm, quindi ricapitolando mi basta tenere la canna della misura originale e cambiare il gommino hop up
    altri dubbi, io per gommino intendo quello che và esternamente alla canna non quello che và a contatto con il pallino, sbaglio a chiamarlo così? le marche che vi ho detto vanno bene? io non sò perchè sono più propenso all'aim 6.03
    pallini uso i guarder 0,25 e mi trovo benissimo mai un inceppamento.
    edit:
    leggendo ho visto che è inutile aumentare la canna quindi, vi chiedo fra le 2 quale mi conviene di +:
    aim 6,02 acciaio 25,50;
    guarder 6,02 ottone 29,50;
    gommino e grasso prendo i guarder a 8 euro circa tutto.
    Ultima modifica di evo9reply; 13/03/2011 a 15:01

Club
    non affiliato

Predefinito

letto vari pareri sulla marca aim, positivi e negativi per andare sul sicuro scelgo la guarder, tanto per 5 euro meglio non rischiare, aggiornamenti dopo il montaggio.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Link vietati, canne da 6.02 son troppo strette e rischi col tiro a raffica e con pallini non ottimi: il gommino è intorno alla canna e tocca il bb per dargli l'effetto... è l'unico pezzo di gomma a contatto con la canna.

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

quindi dovrei trovarne minimo 6,03?

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate sono ancora in ballo, stavo cercando le canne SMK e c'è in un negozio pubblicizzato da sam dove posso arrivare facilmente (12euro andata e ritorno in autobus), stanno le 6.03 a 50 6.01 a 60, meglio le SMK oppure le prometheus e kw?
    i prezzi alla fine son lì quindi vorrei scegliere la migliore, puntavo su 6.01 ma me l'avete sconsigliata con i guarder che uso.
    grazie a tutti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.