Purtroppo non sono andato sul link, che mi ha rigirato Daffy, perchè temevo fosse un sito scritto in inglese e non sono bravissimo...è che la credevo davvero una cosa vera e fortemente triste per quel paese.
sono cascato nel pesciotto
Purtroppo non sono andato sul link, che mi ha rigirato Daffy, perchè temevo fosse un sito scritto in inglese e non sono bravissimo...è che la credevo davvero una cosa vera e fortemente triste per quel paese.
sono cascato nel pesciotto
Pesciotto!!!
Anche se i casi sono 2:
A) Scopriamo che in realtà la marui è la jinggong e la produzione infatti continua... ad hongkong!
Effettivamente ci saranno ritardi e problemi, non tanto produttivi quanto di spedizione.
C) Tutti i pallini marui saranno traccianti di serie (e questa è una risata amara)
Li mortacci tua Beppe!!!!
In qualunque caso...W il Giappone!!!!
Esemplari notevoli beppe, veramente notevoli...
Purtroppo ci son arrivato da un altro link, e non mi hai tratto in inganno!![]()
Scusa ska.. potresti gentilmente mandarmi in pm il link del negozio che commerciallizza quei portabicchieri?... Stavo pensando di acquistarne 2o3 da mettere sotto casa per parcheggiarci le bici.... Credi che siano abbastanza accoglienti o mi conviene prendere una misura in più?..
Ps.Buon Pescione a tutti!