Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi con l'acog

jio
    jio non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    falchi d'argento

Unhappy problemi con l'acog

salve a tutti ragazzi volevo un aiuto poichè poco tempo fa ho comprato un acog, quello della element ( senza ingrandimenti ) , il problema è che sto cercando di tararlo da due giorni oramai ma nn se ne parla che il punto rosso si trovi dove spara il fucile .il problema è che girando la rotella laterale per muovere il punto , questo si muove ma nn arriva dove dovrebbe arrivare ( mi servirebbe che si spostasse più a sinistra ma nn ci arriva ) . ora penso nn è che sia il dot stesso che ha problemi di taratura ? vi prego aiutatemi ??????

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se con le tacche di mira il tuo fucile spara dritto, allora il problema può essere la taratura o qualcosa di storto nell'aggancio.

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

prova anche a girare di un po' di tacche l'altra rotellina. anche io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto in questo modo!

jio
    jio non  è collegato
    Club
    falchi d'argento

Predefinito

ci ho già provato il problema però sussiste se lo porto ad un negozio di softair me lo tarano secondo voi ??

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

cosa possono fare al massimo tentano di smontarlo ma non credo che sia così facile... ma tu vuoi spostare il tiro orrizzontalmente o verticalmente?
    se orrizzontalmente basta mettere un po di spessore in un attacco cisì da spostare fisicamente l'acog.

jio
    jio non  è collegato
    Club
    falchi d'argento

Predefinito

eh si il mio problema è orizzontalmente ora proverò grazie a tt per i consigli !

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

tavor

CybergunTAR-21
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.