Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4a1 ris aos

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Red face M4a1 ris aos

Ciao a tutti sono nuovo e prima di tutto volevo fare i complimenti a tutto il forum, veramente bello e ben organizzato
    Tornando a noi volevo porvi una domanda e spero mi aiutate!
    Non sono esperto nel campo (softair) però è da un pò che questo "gioco" mi attira e ho deciso di acquistare la mia prima arma giocattolo per iniziare in tranquillità questo magnifico sport/hobby.
    Volevo appunto sapere pareri/consigli sull'arma sottostante
    Marca AOS
    Modello M4A1 RIS
    FULL METAL
    CONFEZIONE COMPRENDE:
    BATTERIA 8,4 Volt x 1500 mAh , AN/PEQ, CARICA BATTERIA, CARICATORE MAGGIORATO, CINGHIA STANDARD, 2 HAND GUARD RAIL, IMPUGNATURA VERTICALE
    PREZZO 170 EURO
    Me la consigliate? (per iniziare non vorrei spendere molto) e da quel poco che ne capisco di asg a mio parere non semba malvagia!
    A voi i commenti

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di BornToBeAlive; 17/03/2011 a 22:25

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

benvenuto nel forum!
    io ti consiglio di togliere il link e di fare una breve ricerca grazie al tasto cerca in alto a destra del tuo schermo visto che e l'ennesima discussione sul solito fucile.
    ah giusto sezione toppata, segnalo per la chiusura del thread.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho cercato in recensione asg ma non ho trovato niente su questo fucile, almeno così mi risulta!
    Se mi sbaglio scusate in anticipo Ora provo come hai detto tu! E scusatemi per gli eventuali errori commessi

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Se hai domande da fare o dubbi su modelli di asg (quale scegliere) posta quì:
    https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti

P.S. - Lascia perdere l'AOS e vai di G&G ''low cost''!!!!!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Spina L'avatar di deltaforc3
    Club
    KKC

Predefinito

ciao! io te lo consiglio fortemente prendilo ad occhi chiusi. Ho lo stesso modello da piu di 2 anni ed è formidabile! figurati che ho solo cambiato la molla con una m90 e la testa pistone con una in alluminio antivuoto con alesaggio maggiore (solo per questioni di modifica e non per danneggiamenti) e lo uso da piu di 5 mesi con una lipo 11.1 v 20 c di scarica! altro che low cost. vai tranquillo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

tavor

CybergunTAR-21
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.