Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: strana "lettura potenza"

goliath69
    Visitatore

Exclamation strana "lettura potenza"

Minimi a&k,cilindro marui,testa pistone in alluminio t&t cuscinettata,canna di precisione madbull plack python psg1,pistone rinforzato madbull semidentato,motorino eg1000....a parte il rof(bassino per un eg100+lipo 7.4 1600mah 15c,12 colpi al secondo scarsi,ho rifatto tutto l'impianto elettrico,possibile che i relè abbiano diverse resistenze?? )
    la questione è...è possibile che con una molla sp100 possa andarmi a 1.4-1.5j ovvero sui 123m/s???sto impazzendo...è possibile sia il cronografo che da i numeri??ne ho uno nuovo della fidragon(se n'è parlato non male su sam)...sto impazzendo!dovrei metterci su una molla da 0.5(o tagliarne metà) per portarlo al joule??mi sembra assurdo!!

p.s ho provato a montare una molla marui originale(quella orribile fornita nei pistoni) e mi arriva a 1j... anche se mi segna un joule sembra quasi la pistola delle giostre
    Ultima modifica di goliath69; 01/04/2011 a 00:19

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Abbiamo avuto anche noi problemi di questo tipo con la Minimi del presidente della mia squadra..Anche lui rof di 11/12 BB e su cinque colpi 4 attorno ai 0,96/0,98 mentre uno a 1,5 Joule...Il tutto con un joulometro che segna qualche asg a 1,7 J altre a 0,65 J (asg che erano state cronografate a 0,96/0,94...).Resto in attesa anch'io di sapere se può essere il cronografo andato a donnine o se potrebbero sballare così tanto le asg.
    Resto comunque fisso sulla prima idea..

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

secondo me non è problema di asg ma bensì di cronografo.

io ho un madbull V2 ed anche a me qualche giorno fa ha iniziato a dare letteralmente "i numeri", ma mi è bastato cambiare le batterie ed ora è tutto ok.

prova se ne hai la possibilità a confrontare il tuo crono con un altro, magari un madbull o un Xchortech che sicuramente saranno un pò più accurati nelle misurazioni, e vedi cosa ne esce.

byez

---------- Post added at 00:28 ---------- Previous post was at 00:26 ----------

@Mickel- e voi che crono avete usato per testare l'asg?

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Noi abbiamo utilizzato un Madbull come questo ( modello vecchio senza il tatoo,ma era indicativa la foto per farti capire..)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   zoom_31313458_Cronografo_madbull.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   66.5 KB 
ID: 85631

La prima cosa a cui ho pensato é stata che avesse le batterie andate e ovviamente le ho sostituite subito per vedere se era quello il motivo ma le misurazioni continuavano ad essere strane..
    Abbiamo in progetto l'acquisto di un XCortech viste le misurazioni sballate...

goliath69
    Visitatore

Predefinito

mmm ottimo ho un centinaio di molle da provare XD...domenica devo fare un amichevole di allenamento per un torneo...e chiedo di misurarmi l'asg...se è over,o troppo poco under faccio un cambio di molla rapido!

---------- Post added at 02:11 ---------- Previous post was at 02:09 ----------

però bo strano...misurato l'ak di un mio compagno(certi che fosse al joule) e infatti dava 0.97-0.99...strano XD ho il gruppo aria che tiene troppo?ho rimontato la molla marui originale e mi da 1 ora...devo provare a sparare all'aperto!comunque per il rof come farei a risolvere senza cambiare batteria??il motorino comunque è decente dato che è un eg1000...è proprio la conformazione della meccanica che rende il rof così basso?

p.s bene o male non schizza con i valori improvvisamente il chrony...sono sempre abbastanza costanti per quello
    Ultima modifica di goliath69; 01/04/2011 a 02:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.