Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: strana "lettura potenza"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    goliath69
    Visitatore

Predefinito

mmm ottimo ho un centinaio di molle da provare XD...domenica devo fare un amichevole di allenamento per un torneo...e chiedo di misurarmi l'asg...se è over,o troppo poco under faccio un cambio di molla rapido!

---------- Post added at 02:11 ---------- Previous post was at 02:09 ----------

però bo strano...misurato l'ak di un mio compagno(certi che fosse al joule) e infatti dava 0.97-0.99...strano XD ho il gruppo aria che tiene troppo?ho rimontato la molla marui originale e mi da 1 ora...devo provare a sparare all'aperto!comunque per il rof come farei a risolvere senza cambiare batteria??il motorino comunque è decente dato che è un eg1000...è proprio la conformazione della meccanica che rende il rof così basso?

p.s bene o male non schizza con i valori improvvisamente il chrony...sono sempre abbastanza costanti per quello
    Ultima modifica di goliath69; 01/04/2011 a 02:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.