Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Dubbio g36k SRC

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...k-416-SRC-14.5
    vai a vedere il gearbox interno ovviamente! il red dot ce l ha gia incorporato il g36e e solo il g36c che ha la slitta

Spina
    Club
    Nessun affiliato

Predefinito

No il g36e che prendo io non ha il reddot integrato e nemmeno il maniglione ha solo la slitta

Club
    La Dominante

Predefinito

vabbe tanto il red dot l ho usato anche io per 3-4 giocate poi mi sono rotto e adesso uso il mirino metallico, il mirino dovrei metterlo sul 416 ma non ho ancora i soldi (150euri) li si che serve

Spina
    Club
    Nessun affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    vabbe tanto il red dot l ho usato anche io per 3-4 giocate poi mi sono rotto e adesso uso il mirino metallico, il mirino dovrei metterlo sul 416 ma non ho ancora i soldi (150euri) li si che serve
    Ok mi hai convinto prendo il g36e Gen 3 senza red dot

Club
    La Dominante

Predefinito

poi fammi sapere

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Free91 Visualizza il messaggio
    Ok mi hai convinto prendo il g36e Gen 3 senza red dot
    Ma perchè invece non prendi il 2gen e lo fai sistemare in qualche negozio affidabile spendendo sicuramente meno di 50€? Con 30€ nella mia zona cambiano molla, grasso e rifanno lo spessoraggio...

Club
    La Dominante

Predefinito

perche la SRC ha fatto un grandissimo passo avanti con la 3gen quelli di 2° erano peggiori dei goldenbow e quelli di 3° li hanno nettamente superati, ad esempio nell m4 i gusci non erano perfettamente allineati, il GB che appena sparavi un colpo si crepava qualcosa etc... adesso esce dalla scatola e puoi sparare!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Un mio compagno di club ha preso un m4 di II gen... o meglio 3 perché i primi due non son durati 1 domenica l'uno: il terzo credo sia in rifacimento totale

Io i II Gen li eviterei come una cena a base di lebbra... per fortuna glielo han cambiato ogni volta (anche perché non l'ha pagato 30€)

Ahab

Club
    La Dominante

Cool

basta vedere la rece che ho in firma per vedere cosa ha dentro!
    Ultima modifica di black1995; 01/04/2011 a 18:15

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho un g36k src da natale, preso dalla segnaletica stradale di rosmarino.
    Dopo 2 settimane ho voluto montargli una canna da 46cm (madbull) e in quell'occasione l'ho provato al crono, faceva 83ms. Quel giorno comprai anche il gommino hu, un guarder trasparente, perchè l'originale non regolava niente e non aveva la "gobbina" del guarder (e poi lo avevo amputato per teflonarlo).
    Il mese scorso l'ho aperto, e ha il gb di 3gen. Il gruppo aria è stagno. Il reggimolla è in plastica...fa veramente pena...infatti prossimamente gli cambierò la molla e metterò un reggimolla in metallo.

Concludendo è un ottimissimo lowcost, il polimero è veramente bello, molto simile al ca. Il calcio è solido e anche tutto il resto.
    PS: l'ottica è inutile, ma il maniglione è molto comodo e trandy ed è il giusto rialzo per un dot olografico sulla sua slitta in testa.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.