https://www.softairmania.it/threads/...k-416-SRC-14.5
vai a vedere il gearbox interno ovviamente! il red dot ce l ha gia incorporato il g36e e solo il g36c che ha la slitta
https://www.softairmania.it/threads/...k-416-SRC-14.5
vai a vedere il gearbox interno ovviamente! il red dot ce l ha gia incorporato il g36e e solo il g36c che ha la slitta
No il g36e che prendo io non ha il reddot integrato e nemmeno il maniglione ha solo la slitta
vabbe tanto il red dot l ho usato anche io per 3-4 giocate poi mi sono rotto e adesso uso il mirino metallico, il mirino dovrei metterlo sul 416 ma non ho ancora i soldi (150euri) li si che serve
perche la SRC ha fatto un grandissimo passo avanti con la 3gen quelli di 2° erano peggiori dei goldenbow e quelli di 3° li hanno nettamente superati, ad esempio nell m4 i gusci non erano perfettamente allineati, il GB che appena sparavi un colpo si crepava qualcosa etc... adesso esce dalla scatola e puoi sparare!
Un mio compagno di club ha preso un m4 di II gen... o meglio 3 perché i primi due non son durati 1 domenica l'uno: il terzo credo sia in rifacimento totale
Io i II Gen li eviterei come una cena a base di lebbra... per fortuna glielo han cambiato ogni volta (anche perché non l'ha pagato 30€)
Ahab
basta vedere la rece che ho in firma per vedere cosa ha dentro!![]()
Ultima modifica di black1995; 01/04/2011 a 18:15
Io ho un g36k src da natale, preso dalla segnaletica stradale di rosmarino.
Dopo 2 settimane ho voluto montargli una canna da 46cm (madbull) e in quell'occasione l'ho provato al crono, faceva 83ms. Quel giorno comprai anche il gommino hu, un guarder trasparente, perchè l'originale non regolava niente e non aveva la "gobbina" del guarder (e poi lo avevo amputato per teflonarlo).
Il mese scorso l'ho aperto, e ha il gb di 3gen. Il gruppo aria è stagno. Il reggimolla è in plastica...fa veramente pena...infatti prossimamente gli cambierò la molla e metterò un reggimolla in metallo.
Concludendo è un ottimissimo lowcost, il polimero è veramente bello, molto simile al ca. Il calcio è solido e anche tutto il resto.
PS: l'ottica è inutile, ma il maniglione è molto comodo e trandyed è il giusto rialzo per un dot olografico sulla sua slitta in testa.