Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Canne interne/cilindri, cunfusione!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito Canne interne/cilindri, cunfusione!

Sera a tutti. Ho intenzione di cambiare il frontale del mio m4a1 ics con un pistol della medesima marca...alias stubby! Ho letto la guida di lucky per le misure dei cilindri, e ho letto che fino a 170 mm di canna interna, si necessita questo tipo di cilindro:

Modello che ho già visto montato su molti altri stubby in varie asg di club (anche se tuttavia non conosco la lunghezza delle loro inner barrel).
    Tuttavia, la canna interna del frontale pistol ics è 185mm, confermata sia sul negozio che qui su sam. Ma quindi devo montare la "classe" di cilindri dopo, anche se è per un frontale stubby?

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

guarda, io ho uno stubby golden bow a cui ho sostituito l'inner originale con una di un pistol ics e la parte in più che sporge dall'outer è nascosta da un novekse, e posso dirti che è abbinato al cilindro con foro 3/4 e con una SP110 mi esce a 0,97J

se posso esserti ancora utile, chiedi pure

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Guarda io farei due prove al crono con quello di serie e quello da 3/4 tanto alla fine fa utile avere tanti pezzi di ricambio per qualsiasi occasione (io sono il meccanico di squadra)

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

pensa che io avevo fatto le prove crono con MS90 SP100 SP110 con il cilindro del foro 3/4 prima rivolto verso il calcio (cioè montato normalmente) e poi non so perchè () anche montato in modo inverso...

montato normalmente risultava

0,75
    0,86
    0,97

montata inverso invece

0,40
    0,56
    0,68

p.s.- era solo una prova

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

E perché l aria al posto che perdere un Po di aria dal buco a 3/4 quando lo hai invertito da li usciva e si disperseva praticamente del tutto e la spinta era minore

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    E perché l aria al posto che perdere un Po di aria dal buco a 3/4 quando lo hai invertito da li usciva e si disperseva praticamente del tutto e la spinta era minore
    si ovvio ovvio, il mio era giusto un tentativo della serie "provare non mi costa niente"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ci son non una ma TRE guide, una che hai letto, una sul funzionamento dei gruppi aria e una apposita per stubby e canne corte... Perche non le hai consultate?

leggi, prova e ne riparliamo in maniera piu puntuale...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.