Quote Originariamente inviata da primodelirio Visualizza il messaggio
la molla dell'hop up funziona bene e fa il suo lavoro, proverò a cambiare lo spingipallinio...in quanto ho notato che forse è troppo sottile per l'hopup, forse la perdita è li.
non mi ricordo a quanto usciva prima dell'operazione...forse sui 0.85, ma comunque l'hopup in 2 pezzi sfiata inevitabilmente
QUando mi capita qualche asg che crea problemi come la tua , e son certo del lavoro fartto ad arte nel gruppo aria , e della potenza della molla , faccio cosi:
sfila il frontale dalla canna, mantieni tutto il resto della asg montata , metti e tieni a mano la canna con relativa T ben premuta sull' imbocco del gear box spingi pallino, metti un caricatore pieno e spara a colpo singolo e controlla la velocità ,se la velocità è salita , ha individuato il problema.
Ovvero deivi calibrare la molla della T hop up con una molto probabilmente più dura.Controlla anche che il gruppo canna con relativa T hop up entri bene nel frontale , e che una volta innestati la T hop up rimanga a filo tra drontale e upper receiver, se sporge verso l'interno, c'è qualcosa che non và