Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ricarica Granata SniperMK

Spina
    Club
    Antares

Predefinito Ricarica Granata SniperMK

Gente, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come caricare nel migliore dei modi una granata della Sniper Mk da 108bb https://diritosoftair.it/img/1286894520grn1partweb.jpg.. Ho fatto sulle 5 o 6 prove, solo in 2 di queste i pallini hanno fatto una 10ina di metri con una certa fumata dalla canna, in tutte le altre prove i pallini sono caduti sotto i miei piedi con un rumore abbastanza soppresso..

La quantita di pallini nella granata influisce sulla gittata? In che modo posso capire quando la granata è piena di Gas?

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

per aumentare la gittata bisogna ridurre la grammatura dei pallini.
    la quantità influisce poco sulla gittata ma con pochi pallini la granata non ha senso di esistere.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ti consiglio di prendere l adattatore quello che misura la pressione per il co2 e usare quello, in questo modo ci fai 25m

Spina
    Club
    Antares

Predefinito

Sinceramente, al momento non ho assolutamente intezione di spendere altri soldi.. in queste 2 ultime settimane non mi sono regolato affatto xD.
    Ma una cosa, quando ricarico la granata con il Gas, devo mettere la Granata in basso e la bomboletta in alto, o viceversa!?

Spina
    Club
    forastici

Predefinito

la bomboletta in alto e la granata in basso

Club
    La Dominante

Predefinito

granata in basso e bomboletta in alto giusto, dovresti sentire anche che la bombola si raffredda

Spina
    Club
    Antares

Predefinito

Ecco, l'altro problema sta nel capire quando è piena di gas questa granata, non viene fuori una volta piena.. Più o meno quanti secondi ci vogliono, e devo fare una forte pressione con la bomboletta sulla granata?

Club
    La Dominante

Predefinito

No la pressione sulla bomboletta non serve anzi se sforzi troppo la rompi!! E molto rischioso perché esplode
    Per essere al top bisognerebbe usare pallini da 0,12 (quelli gialli dei baracconi) e caricare la granata per 30-40sec

Spina
    Club
    Antares

Predefinito

Ok.
    Oggi ho fatto altre 2 prove.. e niente hanno fatto massimo 5 metri. Ma potrebbe essere un problema della granata?

Club
    La Dominante

Predefinito

che grammatura di pallini usi?il gas? prova ad allungare la molla di 3-4mm per aumentarne la capienza (poco ma eglio che niente) e dai un giro di teflon alla parte dorata dove va messo il gas, la sviti e ci metti una striscia da 5cm di teflon poi prova la granata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.