Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto batteria m4!

Spina
    Club
    non affiliato

Question Aiuto batteria m4!

salve ragazzi non sono molto esperto di fucili elettrici perchè o sempre usato dei cecchini a molla ma dopo l'ultima volta ho deciso di passare agli elettrici! ho scelto un m4 a1 della G&P.
    il mio problema è che non so quale batteria prendere! ho sentito dire che le batterie Li-po sono le migliori e allora volevo sapere:
    -cosa cambia dalle batterie li-po a delle normalissime batterie?
    -posso comprare una qualsiasi batteria per fucili elettrici o devo prenderne una specifica per il mio?
    -se compro una batteria li-po (visto che non costano poco) dopo posso usarla anche se cambierò fucile e mi prenderò un ak o uno scar?

grazie a tutti!

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

per usare le batterie lipo devi comprare il caricabatteria apposito e per quanto rigurda l'utilizzo le puoi usare a seconda del connettore del tuo fucile (tamya) che puo essere piccolo come nell'm4 o grande come nell'ak . m4 e scar sono uguali

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e io la batteria la compro da internet, come faccio a sapere se il connettore della batteria è adatto a quello del mio fucile?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

guide tecniche su come caricare, megathread dedicato alle batterie, guide, 3d, post, ecc.ecc.
    prima si legge, poi si studia e poi in caso si chiede piu nello specifico , grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.