Ahahahahah mi sto facendo sotto dalle risate.
Ahahahahah mi sto facendo sotto dalle risate.
Secodo me giocare con quelle protezioni, a full auto a quelle distanze, dopo non ci si può lamentare che ci si faccia male
ecco perchè ho scelto di usare l'mtv in urban XD
Bella botta hahahaha.....però non ho capito una cosa perchè il primo scavalca la recinzione a rischio di cadere di faccia quando l'operatore tutto tranquillo sale dalla scalinata d'accesso?
Serviva per far scena visto che vi stavate riprendendo o non sapeva che l'accesso all'edificio era completamente libero?
Questo mi fa venire in mente una scena esilarante di aldo, giovanni e giacomo quando aldo e giovanni scendono da una montagna a fatica e soprattutto aldo dopo che è riuscito finalmente a mettere piedi a terra stanco e spossato, spunta giacomo tutto tranquillo e gli dice che c'era il sentiero.
Non so se ve la ricordate nello spettacolo teatrale "I CORTI" c'è da scompisciarsi dalle risate, molto di più di quando l'anno riproposta nel film "TRE UOMINI ED UNA GAMBA"
Nel dubbio, vi suggerirei l'utilizzo delle granate. Non necessariamente funzionanti, inerti vanno benissimo. Giusto per evitare che qualcuno si barrichi dietro ad una porta ed evitare che il provvidenziale calcione non sfondi -oltre alla porta stessa- anche il giocatore/fermaporte. O, peggio ancora, che uno dei due insinui fra la porta e lo stipite la canna del fucile in stile 'assalto al Tiger'. Si spinge la porta quel tanto che basta, si insinua con nonchalance una bella m67, si richiude e si aspetta l'esito -scontato- della deflagrazione.![]()
come mai è stato eliminato?