è un caricatore magpul 120rd nuovo impacchettato...parto con la ryanair bagaglio a mano
grazie anticipatamente
è un caricatore magpul 120rd nuovo impacchettato...parto con la ryanair bagaglio a mano
grazie anticipatamente
Penso di si se è impacchettato e se viene descritto chiaramente che è per armi giocattolo...
portare simili oggetti in aereo è sempre rischioso (per il portatore).... io non sono di sicuro il più esperto per darti informazioni ma nella mia ignoranza non rischierei...
secondo me se te lo porti a mano e mostri che è un giocattolo non ti dicono nulla.
anche se non ricordo male ultimamente hanno incriminato un passeggero proveniente da israele(o israeliano che tornava in patria)che protava con se un caricatore stanag.ovviamente quello era vero...pero' io eviterei soprattutto ora...ma spedirlo no?![]()
infatti se la destinazione del tuo viaggio è in italia, con 10 euro di raccomandata 1 ce lo hai il gionro dopo la spedizione. E sopratutto eviti rotture varie!![]()
magari prova a chiedere informazioni li in aeroporto per il trasporto di armi giocattolo
Mmmmmmmmmm..........
Secondo me è una soluzione che trova il tempo che trova!
Nel senso che, ammesso e non concesso che trovi qualcuno che sia in grado di rispondere alla tua domanda, niente di più facile che quando arrivi al momento del controllo qualcuno ti sequestri il caricatore perchè la pensa diversamente e, nonostante tu gli dica che hai parlato con il Capo della Polizia in persona, ti denunci anche per importazione clandestina di parte di arma!!
Quando si tratta di oggetti simili, meglio non rischiare.
è piu facile che tenendotelo in tasca neanche ci badino...
ho capito che forse sarebbe il caso di spedirlo...
in valigia non ti dicono nulla, ci ho portato un caricatore pure io in Svezia al Berget. Il discorso cambia se ce l'hai nel baglio a mano. Comunque è sempre meglio spedirlo, meno rogne, vivi meglio...